Scusate albergo Contarini :sly:
Gentilissimo....subito prenotato 👍.
Scusate albergo Contarini :sly:
Gentilissimo....subito prenotato 👍.
Vai, se sei li anche sabato faremo giretto (forse in bici) a ritirare il pettorale. :):)

Per il certificato medico o tessera occorre inviare qualcosa all'organizzazione per regolarizzare l'iscrizione oppure faremo tutto su a Feltre?
Scusate ma ho 0 espeirenza![]()

albergo Contarini :sly:

ciao sono interessato anche io a questa soluzione ma mi chiedevo ... poi come torno in hotel ?
la mattina si va li con la macchina?
Si naturalmente anche perché è sulla strada per tornare a casa per noi di Reggio E. [emoji6][emoji6]

Si naturalmente anche perché è sulla strada per tornare a casa per noi di Reggio E. [emoji6][emoji6]
Si circa è così tieni presente che quelli dell'albergo ci prepareranno qualcosa da consumare con un fai da te mi diceva e poi al ritorno sempre sia disponibile la camera (dipende se prenotata o meno) fare la doccia in albergo e poi partire per casa. [emoji12][emoji12][emoji12]
OTfacciamoci cuocere la pasta la sera prima e la mattina si fa colazione con quella....potrebbe essere un'opzione
nella mia precedente vita sportiva (tennis serie b) lo facevo e non era un problema, vediamoOT
ma sei abituato a mangiare la pasta al mattino presto? lo chiedo perchè troppe volte, alle colazioni pre GF, ho visto piatti di pasta abbandonati sui tavoli, sprecare così tanto cibo è un vero peccato...
FINE OT
facciamoci cuocere la pasta la sera prima e la mattina si fa colazione con quella....potrebbe essere un'opzione
nella mia precedente vita sportiva (tennis serie b) lo facevo e non era un problema, vediamo
Se non lo hai mai fatto prima di una granfondo è bene che fai una o più simulazioni nelle mattine di allenamento, sforzo, posizione, ecc. sono molto diversi dal tennis ed è meglio che ti testi.
Si circa è così tieni presente che quelli dell'albergo ci prepareranno qualcosa da consumare con un fai da te mi diceva e poi al ritorno sempre sia disponibile la camera (dipende se prenotata o meno) fare la doccia in albergo e poi partire per casa. [emoji12][emoji12][emoji12]
facciamoci cuocere la pasta la sera prima e la mattina si fa colazione con quella....potrebbe essere un'opzione

esatto, per me è la prima volta.
Grazie del consiglio
dalla cena del VenerdìOT
ma sei abituato a mangiare la pasta al mattino presto? lo chiedo perchè troppe volte, alle colazioni pre GF, ho visto piatti di pasta abbandonati sui tavoli, sprecare così tanto cibo è un vero peccato...
FINE OT
esatto, per me è la prima volta.
Grazie del consiglio
dalla cena del Venerdìprenotato
arrivo li giovedi pomeriggio tardi
e me no vo il lunedi mattina con tutta calma ...
ci vediamo in hotel gente ...
ovviamente venerdi e sabato si sgambetta all'alba:angrymod::angrymod:

prenotato
arrivo li giovedi pomeriggio tardi
e me no vo il lunedi mattina con tutta calma ...
ci vediamo in hotel gente ...
ovviamente venerdi e sabato si sgambetta all'alba:angrymod::angrymod: