Sportful 2014 - il ventennale.

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Si naturalmente anche perché è sulla strada per tornare a casa per noi di Reggio E. [emoji6][emoji6]

Ciao....ho letto lo scambio di info tra te e [MENTION=21620]flamel[/MENTION] ....mi sono fatto il mio film relativamente a come organizzarsi, dimmi se ci ho preso:

1) colazione mattina presto presto in albergo
2) macchina fino a Feltre
3) gara
4) doccia e post gara
5) rientro post gara in albergo /casa

è più o meno cosi?

:)

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Si circa è così tieni presente che quelli dell'albergo ci prepareranno qualcosa da consumare con un fai da te mi diceva e poi al ritorno sempre sia disponibile la camera (dipende se prenotata o meno) fare la doccia in albergo e poi partire per casa. [emoji12][emoji12][emoji12]

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Si circa è così tieni presente che quelli dell'albergo ci prepareranno qualcosa da consumare con un fai da te mi diceva e poi al ritorno sempre sia disponibile la camera (dipende se prenotata o meno) fare la doccia in albergo e poi partire per casa. [emoji12][emoji12][emoji12]

facciamoci cuocere la pasta la sera prima e la mattina si fa colazione con quella....potrebbe essere un'opzione

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
facciamoci cuocere la pasta la sera prima e la mattina si fa colazione con quella....potrebbe essere un'opzione
OT
ma sei abituato a mangiare la pasta al mattino presto? lo chiedo perchè troppe volte, alle colazioni pre GF, ho visto piatti di pasta abbandonati sui tavoli, sprecare così tanto cibo è un vero peccato...

FINE OT

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane

Si direi che ci organizzeremo sul posto i proprietari al tel mi hanno fatto capire che ci daranno la loro assistenza, tipo mi diceva vi preparo una crostata e roba varia che dovrete consumare in autonomia, penso non ci sia problemi se vogliamo un po di pasta.
Vedremo sul posto.
[emoji56][emoji56][emoji56]

flamel

Pignone
21 Gennaio 2010
227
3
Petacciato
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad 9.0 SL, Ridley CrossBow

prenotato o-o

arrivo li giovedi pomeriggio tardi
e me no vo il lunedi mattina con tutta calma ...

ci vediamo in hotel gente ...

ovviamente venerdi e sabato si sgambetta all'alba :mrgreen::mrgreen: :angrymod::angrymod:

flamel

Pignone
21 Gennaio 2010
227
3
Petacciato
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad 9.0 SL, Ridley CrossBow
OT
ma sei abituato a mangiare la pasta al mattino presto? lo chiedo perchè troppe volte, alle colazioni pre GF, ho visto piatti di pasta abbandonati sui tavoli, sprecare così tanto cibo è un vero peccato...

FINE OT

esatto, per me è la prima volta.
Grazie del consiglio

ne ho fatte diverse di GF ...
quello che conta PER ME .. ripeto PER ME ... sono le 24-48 ore prima ... la mattina conta poco o niente

quindi riso e patate a volontà o-o dalla cena del Venerdì

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
prenotato o-o

arrivo li giovedi pomeriggio tardi
e me no vo il lunedi mattina con tutta calma ...

ci vediamo in hotel gente ...

ovviamente venerdi e sabato si sgambetta all'alba :mrgreen::mrgreen: :angrymod::angrymod:

Io e il mio compagno di squadra arriviamo venerdì sera, sabato io farei una sgambata fino a Feltre a ritirare il pacco gara ma vedremo .... [emoji38][emoji38][emoji38]