In vendita alla Lidl

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Acquistati guantini a 4 euro!!!!
Nulla di eccezionale ma, mi chiedo e vi chiedo, i guantini DEVONO essere "eccezionali"?
Secondo me NO!!!!

Toccato con mano i gilet ed è VERAMENTE PESSIMO...3 orsono acquistai un gilet da Lidl il quale era di ottima fattura. Certo, non si ripone nella tasca posteriore, ma nel suo uso specifico era assolutamente valido. E costava € 12.

Calzini non acquistati (ne ho a sufficienza) ma sono i soliti e da me ben collaudati. Belli consistenti e assolutamente VALIDI.

Allora vuol dire che prima eri abituato molto bene, io avevo un gilè che si piegava peggio di questo qua, l'ho provato indosso e piegato e riposto in una tasca di quelle delle magliette estive e ci sta. L'unica cosa da valutare è se è veramente antivento.

I guantini provati in un giro l'altro ieri e si comportano egregiamente e bene imbottiti, ho speso di più per guanti di marca neanche imbottiti, poi secondo me i guantini anche se durano un anno è già abbastanza.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Secondo me la LIDL non si mette a fare salopette perchè romperebbe le uva nel paniere di molte aziende, in fin dei conti del completino i pantaloni con il fondello è dove guadagnano di più.

Resto comunque in attesa, ho preso le intime e sono una fregatura, finchè non fanno salopette non prendo le altre braghette...

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Secondo me la LIDL non si mette a fare salopette perchè romperebbe le uva nel paniere di molte aziende, in fin dei conti del completino i pantaloni con il fondello è dove guadagnano di più.

Resto comunque in attesa, ho preso le intime e sono una fregatura, finchè non fanno salopette non prendo le altre braghette...

scusami, non ho capito a quale salopette ti riferisci se estiva o invernale, io l'invernale l'ho presa l'anno scorso e la trovo, come protezione dal freddo ottima, come fondello sufficente

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Oggi pomeriggio ci sono ripassato.. sempre taglie xl, niente occhiali, guanti e gilet.. non ho capito perchè non riforniscono la merce finita..

Perche loro hanno un tot di roba da mettere in offerta che devono dare a tutti i punti vendita . Su questa roba ci guadagnano praticamente zero ( se ci metti le spese volantino pubblicità ecc ) ma per loro e importante per attrarre clienti ...che oltre alla roba da ciclista va li e prende anche il pane il latte ecc .
Finita la promozione della bici si parte con un altro settore ( la pesca ) e prima ancora le moto ...o importante e far entrare la gente nel negozio anche se poi scopri che non ci sono piu le taglie che ti servono

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Perche loro hanno un tot di roba da mettere in offerta che devono dare a tutti i punti vendita . Su questa roba ci guadagnano praticamente zero ( se ci metti le spese volantino pubblicità ecc ) ma per loro e importante per attrarre clienti ...che oltre alla roba da ciclista va li e prende anche il pane il latte ecc .
Finita la promozione della bici si parte con un altro settore ( la pesca ) e prima ancora le moto ...o importante e far entrare la gente nel negozio anche se poi scopri che non ci sono piu le taglie che ti servono

Infatti se non si è veloci ad andare non si trova nulla.. ieri ho preso la maglia intima e sono rimasto soddisfatto

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Due ore fà al lidl di fianco a casa di canottiere ne trovavi una cinquantina... non se le è filate nessuno tranne io che ne ho presa una

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Noooooo...e pensare che io l' ho acquistata. Non ho ancora avuto modo di provarla, veramente non arriva a più di 6 bar?

la mia ti ripeto mi si è praticamente divisa in 2... ho pompato troppo e sbam!

una botta e pompa con lo stelo che è saltato via.. magari questa l'hanno migliorata è leggermente diversa dalla mia...

il manometro arriva a molto di più ma la pompa non riesce a spingere più di tanto

fai sapere a quanto arrivi sono curioso io la mia non la uso più purtroppo

Hetzer

Novellino
16 Luglio 2012
79
0
Visita sito
Bici
no
la mia ti ripeto mi si è praticamente divisa in 2... ho pompato troppo e sbam!

una botta e pompa con lo stelo che è saltato via.. magari questa l'hanno migliorata è leggermente diversa dalla mia...

il manometro arriva a molto di più ma la pompa non riesce a spingere più di tanto

fai sapere a quanto arrivi sono curioso io la mia non la uso più purtroppo
Io l' ho acquistata come pompa di riserva, attualmente ne uso una in alluminio pagata caruccia dal mio mecca di fiducia (più di 30 euro 7 anni fa).
Ma, quindi a te è letteralmente esplosa o stai esagerando?