Sono andato poco fa... tutte taglie xl, occhiali neanche a parlarne, guanti neanche l'ombra...
c'e' stato l'assalto, non bastano mai
Sono andato poco fa... tutte taglie xl, occhiali neanche a parlarne, guanti neanche l'ombra...
c'e' stato l'assalto, non bastano mai
non c'era piu' piccola?Ho preso la maglia intima che domani mi faccio stringere da mia mamma
non c'era piu' piccola?
Parliamo dello stesso modello che c è adesso in offerta?
Acquistati guantini a 4 euro!!!!
Nulla di eccezionale ma, mi chiedo e vi chiedo, i guantini DEVONO essere "eccezionali"?
Secondo me NO!!!!
Toccato con mano i gilet ed è VERAMENTE PESSIMO...3 orsono acquistai un gilet da Lidl il quale era di ottima fattura. Certo, non si ripone nella tasca posteriore, ma nel suo uso specifico era assolutamente valido. E costava 12.
Calzini non acquistati (ne ho a sufficienza) ma sono i soliti e da me ben collaudati. Belli consistenti e assolutamente VALIDI.
Secondo me la LIDL non si mette a fare salopette perchè romperebbe le uva nel paniere di molte aziende, in fin dei conti del completino i pantaloni con il fondello è dove guadagnano di più.
Resto comunque in attesa, ho preso le intime e sono una fregatura, finchè non fanno salopette non prendo le altre braghette...
Oggi pomeriggio ci sono ripassato.. sempre taglie xl, niente occhiali, guanti e gilet.. non ho capito perchè non riforniscono la merce finita..non c'era piu' piccola?
Oggi pomeriggio ci sono ripassato.. sempre taglie xl, niente occhiali, guanti e gilet.. non ho capito perchè non riforniscono la merce finita..
Perche loro hanno un tot di roba da mettere in offerta che devono dare a tutti i punti vendita . Su questa roba ci guadagnano praticamente zero ( se ci metti le spese volantino pubblicità ecc ) ma per loro e importante per attrarre clienti ...che oltre alla roba da ciclista va li e prende anche il pane il latte ecc .
Finita la promozione della bici si parte con un altro settore ( la pesca ) e prima ancora le moto ...o importante e far entrare la gente nel negozio anche se poi scopri che non ci sono piu le taglie che ti servono
io la pompa la lascerei lì... presa tempo fà mi è letteralmente "scoppiata" dividendo in 2 pezzi lo stelo... non arriva a più di 6bar per le ruote non sono sufficienti
Noooooo...e pensare che io l' ho acquistata. Non ho ancora avuto modo di provarla, veramente non arriva a più di 6 bar?
Noooooo...e pensare che io l' ho acquistata. Non ho ancora avuto modo di provarla, veramente non arriva a più di 6 bar?
Io l' ho acquistata come pompa di riserva, attualmente ne uso una in alluminio pagata caruccia dal mio mecca di fiducia (più di 30 euro 7 anni fa).la mia ti ripeto mi si è praticamente divisa in 2... ho pompato troppo e sbam!
una botta e pompa con lo stelo che è saltato via.. magari questa l'hanno migliorata è leggermente diversa dalla mia...
il manometro arriva a molto di più ma la pompa non riesce a spingere più di tanto
fai sapere a quanto arrivi sono curioso io la mia non la uso più purtroppo
scusami, non ho capito a quale salopette ti riferisci se estiva o invernale, io l'invernale l'ho presa l'anno scorso e la trovo, come protezione dal freddo ottima, come fondello sufficente
la prossima settimana c'è la chiave dinamometrica
datemi delle opinioni chi l'ha già