olio freddo in infusione,ce lo gratti e ce lo fai sat ammollo,gli lasci il tempo di rilasciare profumo e sapore....
il crikketto me lo ha regalato il presidente:eek:,che costano.....
comunque da velocista,dico che ce vole,è il modo piu rapido per stringere prima dlla volata le scarpe.....
che serve stringerle,fidateve...
1) ok, farò come dici, strano che le mie "cuoche" sbaglino così clamorosamente, le cazzierò a dovere

2) Ma chi le fa le volate?.

Io per il 2000° posto faccio la volata?.

Veramente si!!.

Bene x criccketto
e poi tutti in Valnerina! :)
E si, mi faccio tirare fino a S.Anatolia di Narco, poi mi pappo i 13km di salita (arrivo a Gavelli, passo da 328mt a 1150mt), la in alto panorami mozzafiato....in tutti i sensi
si,si....
ma come abitanti ,in tutta la città non arrivate al numero de condomini della scala a der palazzo mio
Si si, però tutti in bici

, anche la vecchietta che mi abita vicino

, quasi 90 anni, la devi vedere!!!.
In Bassa Sabina ne vengono pochi anche perché, a meno che non vadano a girare in zona Narni-Calvi e poi Magliano Sabina e zone limitrofe, per venire verso
Poggio Mirteto devono farsi quelle rampacce fra la valle e i Colli di Lugnola che ti fanno passare la voglia di andare in bicicletta e alla fine non ne salgono su molti...

Quando fa caldo ho visto che gruppetti di ternani arrivano fino a Contigliano e si fanno il valico di Fontecerro per scendere a Cottanello in modo da rientrare a Terni facendo tutta discesa...
Ciao @
Redoute!!.
Be, tu che mi conosci sai che Monte S.Giovanni lo affronto proprio da quel lato, a me me piace da sofrì!
Per il 27/28 giugno se po fa, non "dovrei" avere impegni particolari (il 29 ho un matrimonio ma proprio per questo mi disintossico il sabato

), quindi fammi sapere che vi accompagno volentieri.
E nel post gara, via dalle Sorelle Pesciaioli a Portaria a magnà la pizza sotto lo focu

Tappa fissa post Cesarini e post Antica Carsulae (MTB)ormai...e anche in qualche altro giro randagio come due settimane fa dopo una pedalata in ValeNerina.e dopo la Valnerina?
Allore vediamo di "beccarci"

o per la Cesarini o antica carsulae...tanto ci aggiorniamo.
ti confermo che venire apposta da terni per girare sulla tiburtina non vale la pena, anche fossimo tutte belle cicliste formose

e non lo siamo, io ho pure i pelazzi sulle gambe:asd:
stay tuned per quando organizziamo qualcosa di goliardico, tipo sabato che siamo andati a vallecupola e ricetto partendo da roviano, che è anche la base dei raduni di ottobre
se togli la sella altri 150gr li tiri via :asd:
ps. il peso è importante sulle cose che girano

è più è peso periferico più è importante. Dal momento che ti sei preso
ruote belle leggere sei a posto così

mo devi pestare!
Comincio ad allenarmi....intanto a tavola

che voi sete pericolosi
P.S. - mazza se scrivete, non riesco a leggere tutti i post....a casa farò un ripasso, tra poco sgambatina.