Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
allora vai tranquillo o-o, sia da un lato che dall'altro. Dal lato della tiburtina puoi fare lento-medio fino al bivio per santa balbina (è l'unico bivio che trovi, dopo 3km) e soglia fino al paese

A dire il vero prima delle 2 ripetute dovrei fare circa un ora in fondo medio e dopo le due salite un altra ora sempre al medio. Ho cercato di pianificare un tracciato e pensavo di partire dopo il GRA per giungere a Marcellina. Può andare bene secondo te?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
dice che san polo ogni anno è più bassa di un paio di metri :mrgreen:

Calcoli alla mano un 120 volte l'anno salgo su, ormai sono di casa e conosco tutti, se non mi vedono per un paio di giorni si preoccupano, ma accade di rado. A proposito di GF puoi confermarmi se il 6 aprile alla GF di Forano ci aspetta il Tancia? E' quale versante? Il classico a gradoni? Domenica sono a Bracciano, vieni a fare un pò di ritmo con noi, i Bike Lab fanno un'imbarcata generale.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Calcoli alla mano un 120 volte l'anno salgo su, ormai sono di casa e conosco tutti, se non mi vedono per un paio di giorni si preoccupano, ma accade di rado. A proposito di GF puoi confermarmi se il 6 aprile alla GF di Forano ci aspetta il Tancia? E' quale versante? Il classico a gradoni? Domenica sono a Bracciano, vieni a fare un pò di ritmo con noi, i Bike Lab fanno un'imbarcata generale.

no a bracciano non ci vengo, preferisco godermi 3 giorni di sole e pedalate e qualche montagna, il ritmo lo troverò direttamente in gara a terni domenica l'altra o-o
Il tancia si fa dal lato duro, io non so se farla o meno, decido alla fine

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
23-mar Terni, cesarini............
Meteo permettendo, si va.....cum pizza sotto lo focu finale :asd:
...........
13-apr Valtopina (forse).............
meteo permettendo, si va. L'anno scorso andammo con [MENTION=2424]Zener[/MENTION] facendo base da lui. Un bel we. Peccato che lui fece il "cortissimo" :-x
........04-mag Fiuggi.............
Meteo permettendo, si va
........11-mag Cassino o Camerino.............
Ma manco devi avere il dubbio :angrymod:
..............06-lug...........
Ho un impegno :==
.......20-lug Rieti
Se sono ancora in condizioni decenti e non già un ex, poesse ;-)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
@tutti
ma il chip kronoservice, da dove cavolo si riattiva?? sto cercando sul sito ma non ho trovato riferimenti...mah

Il chip non è kronoservice ma winningtime (kronoservice è semplicemnte un timing service distributore winningtime)

Prova qui http://www.winningtimesportservices.it/ sennò direttamente sui campi gara come ho fatto io alla gara di mtb di fatato alcune settimane fà.... ed ora dicono che il chip và cambiato :angrymod:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
no a bracciano non ci vengo

Ed invece io, salvo imprevisti, domenica vado a Bracciano sia perchè ho bisogno di prendere confidenza con il gruppo sia perchè partecipa il gruppo con cui sono uscito da dicembre. Penso che la faremo tutti insieme.

Non mi spremerò e non prenderò rischi, anche perchè se il percorso è nelle medesime condizioni (pessime) in cui era quando ho fatto il giro di prova un mesetto fa, c'è da stare attenti. Anche per questa ragione le Sys-Slr faranno il loro esordio in altra occasione ...

Sabato, se non lavoro, sgambatina con il gruppo.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
fatto il calendario, qualche gara si deciderà sul momento

23-mar Terni, cesarini
30-mar
06-apr
13-apr Valtopina (forse)
20-apr
27-apr Mentana
04-mag Fiuggi
11-mag Cassino o Camerino
18-mag
25-mag
01-giu Strasubasio (forse)
08-giu Cerase
15-giu
22-giu
29-giu Straducale (se non fa troppo caldo)
06-lug
13-lug
20-lug Rieti

Bravo!!! Fatto bene a pubblicare il tuo calendario, così so' dove non andare a correre :asd:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le ruote stanno ad una bici come le scarpe ad una donna (o le donne agli uomini)... L'importante è' poter scegliere e variare ogni tanto.... ;-)
Costose come scarpe però. Mentre in rapporto alle donne, costano ben meno :mrgreen:.
Ci vediamo dopo. Passo alle 11. Quando sto per arrivare ti faccio squillare il cell.o-o

p.s. ma una recensione/confronto fra le te, non ce lo dai? Sono le tre ruote (insieme alle Neutron) in cima ai miei pensieri per una bici. Difficilmente andrei fuori di lì.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ma il percorso della gf di bracciano com'è, difficile? impegnativo?
dall'altimetria non riesco a capirci molto, non vedo salite lunghe però non ci sono le pendenze ne medie ne max

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ma il percorso della gf di bracciano com'è, difficile? impegnativo?
dall'altimetria non riesco a capirci molto, non vedo salite lunghe però non ci sono le pendenze ne medie ne max

altimetria.png

A me non sembra particolarmente impegnativo, sarà veloce
Chi parte a tutta e non ha una gran gamba paga dopo
visto che alla fine dovrebbero essere all'incirca 115km.
Io al 90% zompo che dopo la bici scassata sto a combatte col virus intestinale :cry:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
altimetria.png

A me non sembra particolarmente impegnativo, sarà veloce
Chi parte a tutta e non ha una gran gamba paga dopo
visto che alla fine dovrebbero essere all'incirca 115km.
Io al 90% zompo che dopo la bici scassata sto a combatte col virus intestinale :cry:

vedi di riprenderti dai ... se vuoi mi offro come riparo dall'aria.
Però t'avviso, meno di 40 orari non facciamo :sborone:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
olio freddo in infusione,ce lo gratti e ce lo fai sat ammollo,gli lasci il tempo di rilasciare profumo e sapore....

il crikketto me lo ha regalato il presidente:eek:,che costano.....
comunque da velocista,dico che ce vole,è il modo piu rapido per stringere prima dlla volata le scarpe.....
che serve stringerle,fidateve...

1) ok, farò come dici, strano che le mie "cuoche" sbaglino così clamorosamente, le cazzierò a dovere smackbutt
2) Ma chi le fa le volate?. :mrgreen: Io per il 2000° posto faccio la volata?. ;nonzo% Veramente si!!. :mrgreen:
Bene x criccketto o-o

e poi tutti in Valnerina! :)

E si, mi faccio tirare fino a S.Anatolia di Narco, poi mi pappo i 13km di salita (arrivo a Gavelli, passo da 328mt a 1150mt), la in alto panorami mozzafiato....in tutti i sensi :wacko:

si,si....
ma come abitanti ,in tutta la città non arrivate al numero de condomini della scala a der palazzo mio
:mrgreen:

Si si, però tutti in bici :mrgreen:, anche la vecchietta che mi abita vicino :-x, quasi 90 anni, la devi vedere!!!.

In Bassa Sabina ne vengono pochi anche perché, a meno che non vadano a girare in zona Narni-Calvi e poi Magliano Sabina e zone limitrofe, per venire verso Poggio Mirteto devono farsi quelle rampacce fra la valle e i Colli di Lugnola che ti fanno passare la voglia di andare in bicicletta e alla fine non ne salgono su molti... :wacko:
Quando fa caldo ho visto che gruppetti di ternani arrivano fino a Contigliano e si fanno il valico di Fontecerro per scendere a Cottanello in modo da rientrare a Terni facendo tutta discesa... :mrgreen:

Ciao @Redoute!!.
Be, tu che mi conosci sai che Monte S.Giovanni lo affronto proprio da quel lato, a me me piace da sofrì! :mrgreen:

Per il 27/28 giugno se po fa, non "dovrei" avere impegni particolari (il 29 ho un matrimonio ma proprio per questo mi disintossico il sabato:wacko:), quindi fammi sapere che vi accompagno volentieri. o-o

E nel post gara, via dalle Sorelle Pesciaioli a Portaria a magnà la pizza sotto lo focu :sbavon: Tappa fissa post Cesarini e post Antica Carsulae (MTB)ormai...e anche in qualche altro giro randagio come due settimane fa dopo una pedalata in ValeNerina.e dopo la Valnerina? :sbavon:

Allore vediamo di "beccarci" :mrgreen: o per la Cesarini o antica carsulae...tanto ci aggiorniamo.

ti confermo che venire apposta da terni per girare sulla tiburtina non vale la pena, anche fossimo tutte belle cicliste formose :mrgreen:
e non lo siamo, io ho pure i pelazzi sulle gambe:asd:
stay tuned per quando organizziamo qualcosa di goliardico, tipo sabato che siamo andati a vallecupola e ricetto partendo da roviano, che è anche la base dei raduni di ottobre

se togli la sella altri 150gr li tiri via :asd:

ps. il peso è importante sulle cose che girano :-x è più è peso periferico più è importante. Dal momento che ti sei preso ruote belle leggere sei a posto così o-o mo devi pestare! :cassius:
Comincio ad allenarmi....intanto a tavola :mrgreen: che voi sete pericolosi:cassius:

P.S. - mazza se scrivete, non riesco a leggere tutti i post....a casa farò un ripasso, tra poco sgambatina. o-o

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io butto l'amo, vediamo se qualche pesce abbocca :asd:

cercansi compagnia per andare al valico di montebove sabato, percorso: tiburtina fino a carsoli, valico, tagliacozzo, tiburtina e ritorno. 165km per 1700-1800d+. Andatura tranquilla ma regolare o-o

quindi per noi,comuni pippe ,andatura d'allenamento!!!!
purtroppo non posso proprio seguirti,domattina faccio una buona azione.vado a donare il sangue ,poi nel primo pomeriggio faccio vermaente una passeggiata a 20 km/h con la mia compagna!

io sarò su a Roviano giovedì pomeriggio,partenza intorno alle 13,30 per 3 ore e probabilmente salirò a Cervara,poi qualch ealtra perla la metterò!

per i simbruini ad Aprile qualche cosa si farà. poi a maggio proprorrò sicuramente il classico GIRO DEI SIMBRUINI,anche per allenarmi in vista della stelvio-santini!

il giro bello era stato proposto da [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]
roviano-carsoli-piccola svizzera-capistrello-campo staffi-filettino-jenne-subiaco-roviano :sbavon:

o-o presto presto!

Si, quello è il giro classico dei Simbruini....ma ora non si fa. Per quello se ne parla verso maggio.

saggio!!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
appena acquistato il completo giallo fluo del bdc-team,corredato da splendidi manicotti sempre giallo fluo!quest'anno so' proprio fico!!!!!!!!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi temperatura ideale, passeggiata....pomeriggio sono tornato tristemente :cry al lavoro.

Domani MTB in gruppo, prima uscita del 2014 (in gruppo) ma anche prima uscita fuori strada.....vediamo se so ancora guidare la mia "furia" fuori strada :mrgreen:.

Ma c'è qualche ternano da queste parti?. O siamo bestie rare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.