Lo guarderò appena avrò un attimo di tempofigurati cmq se devi rullare ti consiglio di provarlo , semplice ma funzionale e fa compagnia![]()
Grazie dell'indicazione
ciaooooo

Lo guarderò appena avrò un attimo di tempofigurati cmq se devi rullare ti consiglio di provarlo , semplice ma funzionale e fa compagnia![]()

Con il simbolo del refresh in basso a sinistra. Lo scarica subito

Scrivo di qua per evitare di "sporcare" il tread sul libro.
Oggi clamoroso botto negativo sui rulli, dopo 40 min. sono dovuto scendere e in preda al panico stavo prendendo il flessibile.
Comunque ci sono giornate e giornate, alcune non mi pesano altre come oggi mi sembrano un devasto.
Comunque prima di interrompere avevo una IF di 0.90, secondo me è dovuto anche alla colazione(molto molto leggera mezzo bicc. di latte di soia e qualche cereale), fatta praticamente 15' min prima di salire sui rulli e i vari allunghi da 1' in Z6 mi hanno bloccato la digestione.
Oggi nel post-palestra proviamo a fare un'oretta e vediamo ciò che esce.:angrymod::angrymod::angrymod:

...Ma che fate?
Mattina, pomeriggio, sera...Manco i professionisti..Mha!!![]()

...Ma che fate?
Mattina, pomeriggio, sera...Manco i professionisti..Mha!!![]()

tra le cose che ho notato le notevoli migliorie nella parte dei grafici in particolare quelli del metric e ride plot. Adesso si ha la possibilità di scompattare le singole linee con lo stacked e vedersele in successione una sotto l'altra, oppure leggersi anche i valori o selezionare l'opzione table e vedere i dati sotto forma di tabella riepilogativa . Nel plot queste migliorie si apprezzano moltissimo sfruttando , tra l'altro, la comparazione tra i vari segmenti di più esercizi ed lo "stacked" con "by series" tra l'altro, sempre nel ride plot, scorrendo sul grafico si evidenziano i singoli intervalli con i relativi dati ( fuori grafico ) , oppure se nelle scale dati si punta il mouse su ciò che interessa nel grafico resterà solo quel dato 

io penso che in gara togliero' tuttoho notato che se non guardo il garmin e mi concentro sulle sensazioni, sento meno fatica.... vi capita?
L'altro giorno salivo con un amico che ha i miei stessi w/kg e ad un certo punto ho lasciato fare a lui l'andatura tenendolo a un metro a sx, ed ho notato che rispetto a un attimo prima faticavo "meno"...
Effetto placebo al contrario?
ho notato che se non guardo il garmin e mi concentro sulle sensazioni, sento meno fatica.... vi capita?
L'altro giorno salivo con un amico che ha i miei stessi w/kg e ad un certo punto ho lasciato fare a lui l'andatura tenendolo a un metro a sx, ed ho notato che rispetto a un attimo prima faticavo "meno"...
Effetto placebo al contrario?

io penso che in gara togliero' tuttotroppo bello non guardare niente e andare solo a tutta
![]()
ovviamente era uno scherzo,non lo guardo piu in gara ma a casa e' bello analizzare la corsa.Non lo tolgo perchè comunque posso valutare la mia prestazione, ma specialmente quando sono in stagione riesco a gestirmi in base alle sensazioni ... Intanto il ritmo lo fa il gruppo.:angrymod::angrymod::angrymod:
Non mi è ancora arrivato il pm, ma proprio ieri ho fatto il mio record su una salita da 25 minuti non badando il cardio.
Mi diceva che ero al limite in zona 5 ma mi sentivo bene.
Tenevo le ruote degli altri e ho recuperato parecchie posizioni. Per carità ho pagato un pò nel finale, ma non mi sentivo in zona 5.... Non so come spiegarmi....