Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
la zona garganica è quella.com più dislivello ma non ho info a riguardo.....invece la zona di Alberobello è vallonata ma poco dislivello forse arrivi a 1000 metri

Da Alberobellese di nascita e crescita, vi dico che se inizi a fare determinati giri (tipo le "Antenne" per dirne uno, tipo il A-C-M-M-A) arrivi sui 150 km a fare anche 1600 metri di dislivello....non sottovalutate la Puglia e la Murgia!!!
La GF del Gargano che ho fatto per 5 anni di seguito, il lungo faceva 2500 metri di dislivello, 160 km, il corto 110 km, 1600 metri!!
Per cui 5000 metri su 600 km, in Puglia, sono più che realistici, anzi!!

La foresta Umbra se l'abbini ad un Castel del Monte, aevoglia a fare dislivello!!! Non saranno salite come le nostre (ed anche qui vi dico, discutiamone...), ma vi assicuro che si sale anche in Puglia.

Vincé il percorso che voglio farti fare io comprende il famoso "giro delle Antenne"....assolutamente meraviglioso.

Agli inizi di maggio dici?? Avevo intenzione di andare a fare la GF di Alberobello dell'11 Maggio....se vai a fare al 600 km e ti facessi una settimana di ferie in Puglia per poi tornare con me il Lunedi???

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
La foresta Umbra se l'abbini ad un Castel del Monte, aevoglia a fare dislivello!!! Non saranno salite come le nostre (ed anche qui vi dico, discutiamone...), ma vi assicuro che si sale anche in Puglia. ???
mi pare che castel del monte ci sia: quindi i 5000 sono probabili. beh, bella rando, allora.
peccato che, ad occhio, parte della valle dell'itria la si faccia di notte ..
Agli inizi di maggio dici?? Avevo intenzione di andare a fare la GF di Alberobello dell'11 Maggio....se vai a fare al 600 km e ti facessi una settimana di ferie in Puglia per poi tornare con me il Lunedi???
cioè andare giù ed aspettarti una settimana? ;nonzo%
E' miei, di chi se no.
dipende innanzitutto dal fondello. il fatto di portare il tuo nome ... mah, vediamo dove è messo, lo vedo dal disegno? anche se girare col tuo nome sul mio :culo: ... insomma, potrebbe essere scambiato per un atto di amore, cosa che non è. niente di personale, m84, ma se mi chiedono chi sei, che faccio, dico "il mio ragazzo?".
vediamo il fondello prima ...
...ma ovviamente in negozio hanno un prezzo, io i pantaloni posso darteli a 35+IVA
mi infromerò sul prezzo in negozio, nel caso il fondello fosse super e non volessi dover spiegare a chi mi sta a ruota che il tuo nome sul mio :culo: non è come un tatuaggio dedicato al proprio amore eterno!
reccie sì ma con stile, perbacco!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
E' miei, di chi se no. C'è anche la versione senza nome e cognome, quella sponsorizzata dal negozio ma ovviamente in negozio hanno un prezzo, io i pantaloni posso darteli a 35+IVA

Scusa se intervengo, se fossi Vince, vorrei io i 35€ da Te, in quanto ti farà pubblicità a suon di Rando in tutto il territorio nazionale!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
un manager deve insegnare ai propri assistiti di stare coi piedi per terra. Porta a casa la pappa per il 2014 prima di pensare al 2015!!

beccato secco :cry, scherzavo :mrgreen: !
bene, bravo manager, tu sì che ci sai fare! quindi 35 eurini plus iva me li sgancia m84? ok, mi va bene, ci sto, affare fatto anche se il fondello non fosse un gran che!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Eccoti le foto...come vedi il nome è alla fine del pantaloncino. La versione negozio riporta la scritta Hobby Model al posto del mio nome...mi informo per sentire a quanto le vendono!

Allegati

• 20140321_121116.jpg
    20140321_121116.jpg
    74,6 KB · Visite: 20
  • 20140321_121133.jpg
    20140321_121133.jpg
    62,1 KB · Visite: 14
  • 20140321_121159.jpg
    20140321_121159.jpg
    92,5 KB · Visite: 17
  • 20140321_121207.jpg
    20140321_121207.jpg
    77 KB · Visite: 12
  • 20140321_121242.jpg
    20140321_121242.jpg
    65,6 KB · Visite: 13

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Da Alberobellese di nascita e crescita, vi dico che se inizi a fare determinati giri (tipo le "Antenne" per dirne uno, tipo il A-C-M-M-A) arrivi sui 150 km a fare anche 1600 metri di dislivello....non sottovalutate la Puglia e la Murgia!!!
La GF del Gargano che ho fatto per 5 anni di seguito, il lungo faceva 2500 metri di dislivello, 160 km, il corto 110 km, 1600 metri!!
Per cui 5000 metri su 600 km, in Puglia, sono più che realistici, anzi!!

La foresta Umbra se l'abbini ad un Castel del Monte, aevoglia a fare dislivello!!! Non saranno salite come le nostre (ed anche qui vi dico, discutiamone...), ma vi assicuro che si sale anche in Puglia.

Vincé il percorso che voglio farti fare io comprende il famoso "giro delle Antenne"....assolutamente meraviglioso.

è brutto da dirlo ma se per qualche motivo dovessi ritornare giù a bari non farei più bici da corsa per come sono abituato a viverla io..anche perché ho iniziato qui ad andarci..diverso discorso per te

per chi ama le montagne qui penso sia uno dei posti più belli in italia per vivere

domani che giro fate?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
domani che giro fate?[/QUOTE]

io ho le gambe belle massacrate da qualche settimana di carico. Quindi farei un girotto tranquillozzo. Certo non le fiandre della foto di Mabon.....
Tu ci sei ad un orario umano?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io farei molto volentieri la val di Non....cosa ne pensate?

Domani non è giornata da Val di Non, ci saranno sicuramente giornate migliori a livello meteo.

Ieri ho fatto un bel pó di forza resistenza in salita, ed anche le mie gambette sono doloranti. Comunque in vista della GF di domenica prossima (e che domenica sarà impossibile uscire), vorrei fare un centino più regolare nelle salite, ma non piatto... altre proposte?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Domani non è giornata da Val di Non, ci saranno sicuramente giornate migliori a livello meteo.

Ieri ho fatto un bel pó di forza resistenza in salita, ed anche le mie gambette sono doloranti. Comunque in vista della GF di domenica prossima (e che domenica sarà impossibile uscire), vorrei fare un centino più regolare nelle salite, ma non piatto... altre proposte?

io farei il solito giretto in valle verso ora-montagna-caldaro-bellavista-san paolo-ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.