Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Posso chiedere una cosa andando x un momento OT...perdonatemi.... Ma come mai la rai o raisport insomma non fanno mai la diretta completa delle corse,tipo oggi,la Milano Sanremo? Questo non l'ho mai capito. Perdonate l'OT momentaneo,ma questo proprio non lo capisco... Le partite in genere vengono trasmesse dall'inizio alla fine...ad esempio.

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Posso chiedere una cosa andando x un momento OT...perdonatemi.... Ma come mai la rai o raisport insomma non fanno mai la diretta completa delle corse,tipo oggi,la Milano Sanremo? Questo non l'ho mai capito. Perdonate l'OT momentaneo,ma questo proprio non lo capisco... Le partite in genere vengono trasmesse dall'inizio alla fine...ad esempio.

quoto.. e non l'ho mai capito pure io forse per la durata della cosa tipo una milano san remo dura parecchio!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

una sanremo dura più di 7ore...e la prima parte è tutta pianura, lasciando stare che molti telespettaori cmq non la vedrebbero, anche i telecronisti sarebbe uno sforzo lungo (pensa solo quante cose dovrebbero dire)

ci sono state tappe integrali del tour/giro o l'intera corsa dei mondiali di melburne nel 2009 mi pare

cmq le 5 ore di diretta negli ultimi anni si sono superate spesso per le grandi occasioni

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
una sanremo dura più di 7ore...e la prima parte è tutta pianura, lasciando stare che molti telespettaori cmq non la vedrebbero, anche i telecronisti sarebbe uno sforzo lungo (pensa solo quante cose dovrebbero dire)

ci sono state tappe integrali del tour/giro o l'intera corsa dei mondiali di melburne nel 2009 mi pare

cmq le 5 ore di diretta negli ultimi anni si sono superate spesso per le grandi occasioni

Grazie della risposta Kar... Che ridere la tua firma... Ahah... Ma bastianella secondo me è il Cancellara italiano altro che... :) .
Comunque,io la seguirei molto volentieri dall'inizio alla fine senza il commento e con il rumore della corsa live,dei corridori,delle bici... Senza commentatori... Sarebbe fantastico.