Ma quindi il sensore post dove prenderebbe la velocità se togli il sensore cadenza/velocità garmin? Solo GPS? A volte con il solo GPS non è che sia il massimo il rilevamento della velocità....
No il sensore lo lascio levo solo i due magneti sulla ruota e sulla pedivella . Poi sui rulli molto le ruotacce da rulli con il magnete e disabilito il gps . È vero che il gps marca la velocità maluccio ma con tutte le altre cose da tenere d'occhio (strada compresa ogni tanto) la velocità vedrai che la guarderai sempre meno...

