Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Si ho capito, è quella. Solo che io la imboccavo da settecamini, una chilometrata prima. Voi la prendete da Setteville.

Un ultima cosa, i Word Truck il gruppo che ti dicevo sono tutti ragazzi a posto e vanno in bici da anni ma sono circuitari, sulla falsa riga della Tiberina, con medie più basse, anche perchè un paio di salite ( vedi San Polo ) se le sparano. Vedi tu.o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Un ultima cosa, i Word Truck il gruppo che ti dicevo sono tutti ragazzi a posto e vanno in bici da anni ma sono circuitari, sulla falsa riga della Tiberina, con medie più basse, anche perchè un paio di salite ( vedi San Polo ) se le sparano. Vedi tu.o-o

Perdonami ma non ho capito. Anche perchè io sono uno che per lo più fa uscite da solo, perso nei miei pensieri, e il w.e. se posso, con gli amici del team. Che vuol dire quello che hai scritto? Se il problema è che mi staccano, non ho bisogno di balie, so completare un giro da solo e a casa so tornarci. Se invece non gradiscono avere in gruppo persone magari più lente, allora è tutt'altro discorso.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Perdonami ma non ho capito. Anche perchè io sono uno che per lo più fa uscite da solo, perso nei miei pensieri, e il w.e. se posso, con gli amici del team. Che vuol dire quello che hai scritto? Se il problema è che mi staccano, non ho bisogno di balie, so completare un giro da solo e a casa so tornarci. Se invece non gradiscono avere in gruppo persone magari più lente, allora è tutt'altro discorso.

Ma no Rosa, mi sono espresso male, intendevo che se vuoi compagnia per i tuoi giri l'appuntamento alla Romanazzi va benissimo, ma è gente abituata ad andature da circuiti tipo stop and go e con loro non ti godi certo il paesaggio. Io stesso vado rarissimamente con loro e spesso mi lamento per il loro modo di allenarsi, ma d'altra parte se uno si aggrega............... No, no ti assicuro che sono molto simpatici e accettano i nuovi senza problemi, e anche tra loro si aspettano, insomma c'è molta solidarietà.
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ma no Rosa, mi sono espresso male, intendevo che se vuoi compagnia per i tuoi giri l'appuntamento alla Romanazzi va benissimo, ma è gente abituata ad andature da circuiti tipo stop and go e con loro non ti godi certo il paesaggio. Io stesso vado rarissimamente con loro e altrettanto spesso mi lamento per il loro modo di allenarsi, ma d'altra parte se uno si aggrega............... No, no ti assicuro che sono molto simpatici e accettano i nuovi senza problemi, e anche tra loro si aspettano, insomma c'è molta solidarietà.

Ah ok, inteso.
Se uno è "ospite" non può certo lamentarsi o chiedere di cambiare abitudini.
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Ah ok, inteso.
Se uno è "ospite" non può certo lamentarsi o chiedere di cambiare abitudini.

Ciao Rosario, io e un mio amico che qualcuno di questo gruppo conosce, quasi tutti i martedi/giovedi facciamo quel percorso a quell'ora...le ho provate/conosco tutte le strade, e per quanto riguarda il traffico a mio parere la migliore è fare la tib fino alla pista d'oro, svolta a sinistra e poi passaggio per guidonia aeroporto e poi il tratto già ti è stato descritto.
Sono circa 35 km in cima e li facciamo in 90 minuti(lui un po' meno perché in salita mi stacca:mrgreen:).
Se ti vuoi aggregare, quantomeno le prime volte per imparare la strada, fai un fischio
o-o
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
http://www.sportvari.com/procicl2.html
aniball0.gif
30 MARZO 2014 (domenica)


VITERBO
MEMORIAL SERAFINO GIANNINI
RITROVO ORE 7.30 VIA VICOSQUARANO
PARTENZA ORE 8.45 GARA IN LINEA 75 KM
INFO 3316431464 ASD I VICHINGHI
COSTO DELL' ISCRIZIONE E PER L'ANNO 2014 DI 13 EURO COMPRENSIVE DI 1 EURO PER GARA PER L'ISCRIZIONE AL GP VITERBESE 2014.

Potresti descrivere il percorso?

Zener probabilmente non mi hai riconosciuto, nel weekend ero il più giovane della combriccola Fatato :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Potresti descrivere il percorso?

Zener probabilmente non mi hai riconosciuto, nel weekend ero il più giovane della combriccola Fatato :mrgreen:
L'ho capito (immaginato) solo questa mattina quando ho letto i post: semplicemente non sapevo fossi anche tu del forum! ;)
bien bien, allora quest'anno oltre a compagni di forum siamo anche compagni di squadra o-o

Il percorso non so quale sia di preciso ma i percorsi viterbesi sono tutti mangia e bevi ;)
Se l'arrivo è a vico squarano è su uno strappetto di 100/200m o sul falsopiano successivo
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao Rosario, io e un mio amico che qualcuno di questo gruppo conosce, quasi tutti i martedi/giovedi facciamo quel percorso a quell'ora...le ho provate/conosco tutte le strade, e per quanto riguarda il traffico a mio parere la migliore è fare la tib fino alla pista d'oro, svolta a sinistra e poi passaggio per guidonia aeroporto e poi il tratto già ti è stato descritto.
Sono circa 35 km in cima e li facciamo in 90 minuti(lui un po' meno perché in salita mi stacca:mrgreen:).
Se ti vuoi aggregare, quantomeno le prime volte per imparare la strada, fai un fischio
o-o

Con piacere. o-o
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
L'ho capito (immaginato) solo questa mattina quando ho letto i post: semplicemente non sapevo fossi anche tu del forum! ;)
bien bien, allora quest'anno oltre a compagni di forum siamo anche compagni di squadra o-o

Il percorso non so quale sia di preciso ma i percorsi viterbesi sono tutti mangia e bevi ;)
Se l'arrivo è a vico squarano è su uno strappetto di 100/200m o sul falsopiano successivo

Complimenti per la gamba ieri hai fatto una partenza al fulmicotone!!!

Hai una vaga idea del dislivello? Tra 500 e 1000, o tra 1000 e 1500?
Grazie per l'aiuto!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
http://www.sportvari.com/procicl2.html
aniball0.gif
30 MARZO 2014 (domenica)


VITERBO
MEMORIAL SERAFINO GIANNINI
RITROVO ORE 7.30 VIA VICOSQUARANO
PARTENZA ORE 8.45 GARA IN LINEA 75 KM
INFO 3316431464 ASD I VICHINGHI
COSTO DELL' ISCRIZIONE E PER L'ANNO 2014 DI 13 EURO COMPRENSIVE DI 1 EURO PER GARA PER L'ISCRIZIONE AL GP VITERBESE 2014.

No, non ho assolutamente idea perchè non so che giro fanno. immagino sia sotto i 1000m

:angrymod::angrymod::angrymod: scusate ma cosa ho scritto sul profilo alla voce dove abita: rocca cannuccia? no v-i-t-e-r-b-o = viterbo!!!!
quel giro l'ho fatto meno di 1 mese fa senza volerlo!
<script type="text/javascript" src="http://www.openrunner.com/orservice/inorser-script.php?key=mykey&amp;ser=S02&amp;id=3405959&amp;w=500&amp;hp=128&amp;k=5&amp;c=0&amp;ts=1395695605"></script>

allora,se non sbaglio si parte in gruppo controllato fino fuori Viterbo. dovrebbero dar ela partenza dopo il bivio per Monterazzano(km 6 circa) in pianura!dopo una serie di mangia ebevi,tendenzialment e a scendere,si arriva all'inizio della discesa di 2 km circa che termina su un ponte sotto Tuscania.prendi davanti la discesa,il ponte è stretto!qui inizia il primo tratto in salita,circa 1 km al 4-5% fino alla rotonda dentro il paese di Tuscania. da qui a Piansano è un continuo salire,con qualche strappo max di 800 mt al 6-7!il primo è subito dopo il paese,3 km circa dalla rotonda....fino a Piansano è tutto un falsopiano al 2-3%!1 km prima di Piansano si scende e si girerà secco a destra,500 mt piatti ,poi inizia una breve salita fino alla Località Poggio,2 km al 5%!!da qui veloce discesa su strada perfetta fino a Capodimonte.si gira a destra immettendosi sulla Martana,da qui fino al successivo bivio per la strada serpepe o trinità,si susseguono due gobbe,la prima di 300 mt al 6-7%!discesa di 1 km un pò di piatto e si ricomincia a salire sempre al 2-3%.poi sia rriv aal bivio per la strada Trinità!qui praticamente si scende per 10 km,tranne qualche strappo,fino a ritornare sulla tuscanese.5 km di pianura poi in corrispondenza del bivio per MONTERAZZANO,la strada comincia a salire,3-4% ,poi spaian per 500 mt poi risale,poi rispiana e risale leggermente fino al bivio per le terme!ritornerete sulla strada fatt aalla partenza e se non sbaglio come dice Zener si arriva sullo strappo di Vicosquarano 200 mt al 15%!
ti consiglio di memorizzare i primi 6 km che fari in fino al bivio per Monterazzano:lì gli indigeni viterbesi,sferreranno gli attacchi sui due ultimi strappi!
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ah ok, inteso.
Se uno è "ospite" non può certo lamentarsi o chiedere di cambiare abitudini.

Ciao Rosario, io faccio parte del gruppo che il martedì e il giovedì alle 14,30 partono dalla tiburtina. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto. Si è vero come dice Mr25000 per lo più siamo circuitari anche se da un po' di tempo a questa parte l'età che avanza ci porta ad andature un po' più tranquille, ad ogni modo in cima alla salita ci si aspetta e si rientra tutti insieme a meno che qualcuno non vuole allungare.
o-o
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Ciao Rosario, io faccio parte del gruppo che il martedì e il giovedì alle 14,30 partono dalla tiburtina. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto. Si è vero come dice Mr25000 per lo più siamo circuitari anche se da un po' di tempo a questa parte l'età che avanza ci porta ad andature un po' più tranquille, ad ogni modo in cima alla salita ci si aspetta e si rientra tutti insieme a meno che qualcuno non vuole allungare.
o-o
...sul serio dici Piè???...e meno male che con l'avanzare dell'età abbiamo rallentato le andature!?...io proprio non me ne ero accorto! (ma, chissà, forse avanza solo la mia di età???)
GRANDE PETER.... ;-))
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao Rosario, io faccio parte del gruppo che il martedì e il giovedì alle 14,30 partono dalla tiburtina. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto. Si è vero come dice Mr25000 per lo più siamo circuitari anche se da un po' di tempo a questa parte l'età che avanza ci porta ad andature un po' più tranquille, ad ogni modo in cima alla salita ci si aspetta e si rientra tutti insieme a meno che qualcuno non vuole allungare.
o-o

o-o
Se il tempo tiene ci vediamo oggi.

...sul serio dici Piè???...e meno male che con l'avanzare dell'età abbiamo rallentato le andature!?...io proprio non me ne ero accorto! (ma, chissà, forse avanza solo la mia di età???)
GRANDE PETER.... ;-))

mmm .... probabile che lo dica solo per non spaventarmi :mrgreen:



P.S.: [MENTION=57828]simone4581[/MENTION] vieni?
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao Rosario, io faccio parte del gruppo che il martedì e il giovedì alle 14,30 partono dalla tiburtina. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto. Si è vero come dice Mr25000 per lo più siamo circuitari anche se da un po' di tempo a questa parte l'età che avanza ci porta ad andature un po' più tranquille, ad ogni modo in cima alla salita ci si aspetta e si rientra tutti insieme a meno che qualcuno non vuole allungare.
o-o

...sul serio dici Piè???...e meno male che con l'avanzare dell'età abbiamo rallentato le andature!?...io proprio non me ne ero accorto! (ma, chissà, forse avanza solo la mia di età???)
GRANDE PETER.... ;-))

:)))::))):

falsi modesti!! :rosik:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:angrymod::angrymod::angrymod: scusate ma cosa ho scritto sul profilo alla voce dove abita: rocca cannuccia? no v-i-t-e-r-b-o = viterbo!!!!
:mrgreen:
Io non sapevo che giro si faceva, su quell'annuncio non c'era scritto ed essendo di 75km certamente non era quello del mare ;)
Sicuramente ho già corso anche questo qualche anno fà... nel viterbese c'ho corso parecchio quando l'udace organizzava "10 corse" a settimana... anni andati ormai :cry, oltre ad aver trascorso diversi soggiorni a Bolsena (che tempi!!!) quindi a naso le zone le conosco... ma mai dettagliatamente come te! Non sarei mai riuscito a fare una descrizione come la tua :eek:

ritornerete sulla strada fatt aalla partenza e se non sbaglio come dice Zener si arriva sullo strappo di Vicosquarano 200 mt al 15%!
ti consiglio di memorizzare i primi 6 km che fari in fino al bivio per Monterazzano:lì gli indigeni viterbesi,sferreranno gli attacchi sui due ultimi strappi!
moh 15% ;nonzo% E' una strappata ma non così impegnativa, a meno che non l'hanno cambiata. Quella che dico io parte dalla strada delle terme in corrispondenza della rotonda che porta proprio verso vico squarano
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
...sul serio dici Piè???...e meno male che con l'avanzare dell'età abbiamo rallentato le andature!?...io proprio non me ne ero accorto! (ma, chissà, forse avanza solo la mia di età???)
GRANDE PETER.... ;-))

Mi sa di si :mrgreen:...
Di solito si dice "con l'età che avanza..."per cercare conferme sul proprio valore :mrgreen: (voleva sentirsi dire "GRANDE PETER..."), lo sappiamo bene che con l'avanzar dell'età si diventa ancora più accaniti :cassius:, mica possiamo farci superare dai pivelli!!!. :-x o-o

Ve lo dice uno che si è sempre buttato in mezzo a tutte le fughe, scatti e controscatti e v'assicuro che con l'età peggiora....nella corsa a piedi poi rischio l'infarto :wacko::wacko: :mrgreen:

Concordo anche con [MENTION=12152]gx2[/MENTION].
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
AO, ammazza che freddo al mattino :wacko:, ore 6,30 saranno stati 5/6° brrrrrr, running con le gambe in croce, non ne volevano sapere di appicciarsi :mrgreen:...8k totali, che schifo...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi sa di si :mrgreen:...
Di solito si dice "con l'età che avanza..."per cercare conferme sul proprio valore :mrgreen: (voleva sentirsi dire "GRANDE PETER..."), lo sappiamo bene che con l'avanzar dell'età si diventa ancora più accaniti :cassius:, mica possiamo farci superare dai pivelli!!!. :-x o-o

Ve lo dice uno che si è sempre buttato in mezzo a tutte le fughe, scatti e controscatti e v'assicuro che con l'età peggiora....nella corsa a piedi poi rischio l'infarto :wacko::wacko: :mrgreen:

Concordo anche con @gx2.

o-o sono quelli che m'hanno "imparato" :mrgreen:, a pedalare e soprattutto a farlo con la testa sulle spalle gandalf, gente che ogni anno dice l'età l'età e poi sono sempre tra le 7h e le 7h30 alla 9 colli o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.