Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non è stato ancora detto di che valori si tratta ne di quanto sarebbero fuori limite.

Parlano di fare test per vedere se sono dati dall'altura, ma come ha detto qualcuno visto tutto il tempo che spendono sul Teide ci si aspetterebbe che siano a conoscenza degli effetti.
Nel senso che bevono in alto ? ............... magari salendo su una scala ? Mah ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Non è stato ancora detto di che valori si tratta ne di quanto sarebbero fuori limite.

Parlano di fare test per vedere se sono dati dall'altura, ma come ha detto qualcuno visto tutto il tempo che spendono sul Teide ci si aspetterebbe che siano a conoscenza degli effetti.

Pero' e' un po' diverso fare dei stage di 15/20 giorni sul Teide e un paio di mesi oltre i 2000m in Colombia.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
E' stato fermato dalla Sky perche' i valori erano alti ma non superano i limiti dell'Uci,se superava anche quelli veniva fermato e squalificato come gli altri.

Io non conosco i dettagli per cui non so di che valore parliamo nè di qaunto fosse alto. Il dubbio su cosa facciano e come lo facciano ce l'ho e me lo tengo. Ma questo non vale solo per il team in questione.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io non conosco i dettagli per cui non so di che valore parliamo nè di qaunto fosse alto. Il dubbio su cosa facciano e come lo facciano ce l'ho e me lo tengo. Ma questo non vale solo per il team in questione.

Questo lo penso anch'io pero' non mi va' di stare sempre a insinuare sospetti e vedere del marcio dappertutto.o-o

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
A me il caso Henao, il ritiro di Porte e il ritardo di Froome (che un mese fa andava come una moto) puzzettano un po'. Non è che da qualche parte è arrivato l'ordine di stare schiacciatini per un certo periodo?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
A me il caso Henao, il ritiro di Porte e il ritardo di Froome (che un mese fa andava come una moto) puzzettano un po'. Non è che da qualche parte è arrivato l'ordine di stare schiacciatini per un certo periodo?

Il Froome di ieri non era il solito al catalogna.
Vediamo oggi in un arrivo ancora più difficile.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
mi pare che porte anche nelle passate stagioni aveva diverse fasi alterne

l'anno scorso al tour in diverse tappe saltò
Aveva problemi di continuità più che altro, la prima tappa pirenaica fu secondo solo a Froome, il giorno dopo beccò mezz'ora

Qui io vedo poca alternanza o meglio, netta prevalenza di fasi negative

Poi la schiena di Froome dopo che in Oman sembrava già in forma Tour...non so non mi convince molto

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Aveva problemi di continuità più che altro, la prima tappa pirenaica fu secondo solo a Froome, il giorno dopo beccò mezz'ora

Qui io vedo poca alternanza o meglio, netta prevalenza di fasi negative

Poi la schiena di Froome dopo che in Oman sembrava già in forma Tour...non so non mi convince molto

sicuramente ci sono i motivi per sospettare (figuriamoci x me che amo le teorie complottistiche e mi piace trovare il marcio ovunque)

ma la sky aveva ben altro modi per non dare nell'occhio

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sicuramente ci sono i motivi per sospettare (figuriamoci x me che amo le teorie complottistiche e mi piace trovare il marcio ovunque)

ma la sky aveva ben altro modi per non dare nell'occhio

Ah sì...?

Allora, premesso che per una volta Bjarne Riis è estraneo alla vicenda ( concedimi la citazione shakespeariana :mrgreen: ), che ti sembra di questo scenario??

La Sky si incarta volutamente a inizio stagione.... ;pirlùn^
Si inizia a vociferare di qualche problema interno... :lookaround:
Poi dal quartier generale di Londra fan filtrare la notizia che potrebbero boicottare la Formula 1 per il triennio 2015-17... whisp
Bernie Ecclestone si precipita da Alonso in piena notte...:afraid:; all'alba, il campione spagnolo annuncia che Sagan non è mai stato nei suoi piani.... :wacko:
A quel punto Bettini ripiega su Cancellara, ma la Merkel pone un chiaro veto :angrymod:( notoriamente Bettini non è ben visto in Germania )...

A La California viene indetto un referendum popolare per l'indipendenza dalla provincia di Livorno, ma viene annullato per un vizio nel testo del quesito, essendo nel frattempo stata abolita la suddetta provincia.... :-x

Alla vigilia della prima tappa del Tour, alla Europ Car vengono rubati tutti i mezzi, così che il giorno dopo deve noleggiare un paio di ammiraglie alla Hertz.... :asd::asd:

Sagan firma per la Sky e posta su twitter un video dove scaglia la bici che si ferma contro un muro sulla sola ruota posteriore.... :azz

Wiggo, su tutte le furie, si autosospende dalla squadra allegando una fotocopia del suo passaporto senza la marca da bollo per l'anno in corso... :shock:

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ah sì...?

Allora, premesso che per una volta Bjarne Riis è estraneo alla vicenda ( concedimi la citazione shakespeariana :mrgreen: ), che ti sembra di questo scenario??

La Sky si incarta volutamente a inizio stagione.... ;pirlùn^
Si inizia a vociferare di qualche problema interno... :lookaround:
Poi dal quartier generale di Londra fan filtrare la notizia che potrebbero boicottare la Formula 1 per il triennio 2015-17... whisp
Bernie Ecclestone si precipita da Alonso in piena notte...:afraid:; all'alba, il campione spagnolo annuncia che Sagan non è mai stato nei suoi piani.... :wacko:
A quel punto Bettini ripiega su Cancellara, ma la Merkel pone un chiaro veto :angrymod:( notoriamente Bettini non è ben visto in Germania )...

A La California viene indetto un referendum popolare per l'indipendenza dalla provincia di Livorno, ma viene annullato per un vizio nel testo del quesito, essendo nel frattempo stata abolita la suddetta provincia.... :-x

Alla vigilia della prima tappa del Tour, alla Europ Car vengono rubati tutti i mezzi, così che il giorno dopo deve noleggiare un paio di ammiraglie alla Hertz.... :asd::asd:

Sagan firma per la Sky e posta su twitter un video dove scaglia la bici che si ferma contro un muro sulla sola ruota posteriore.... :azz

Wiggo, su tutte le furie, si autosospende dalla squadra allegando una fotocopia del suo passaporto senza la marca da bollo per l'anno in corso... :shock:

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

ma secondo me è plausibilissimo