Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ah sì...?

Allora, premesso che per una volta Bjarne Riis è estraneo alla vicenda ( concedimi la citazione shakespeariana :mrgreen: ), che ti sembra di questo scenario??

La Sky si incarta volutamente a inizio stagione.... ;pirlùn^
Si inizia a vociferare di qualche problema interno... :lookaround:
Poi dal quartier generale di Londra fan filtrare la notizia che potrebbero boicottare la Formula 1 per il triennio 2015-17... whisp
Bernie Ecclestone si precipita da Alonso in piena notte...:afraid:; all'alba, il campione spagnolo annuncia che Sagan non è mai stato nei suoi piani.... :wacko:
A quel punto Bettini ripiega su Cancellara, ma la Merkel pone un chiaro veto :angrymod:( notoriamente Bettini non è ben visto in Germania )...

A La California viene indetto un referendum popolare per l'indipendenza dalla provincia di Livorno, ma viene annullato per un vizio nel testo del quesito, essendo nel frattempo stata abolita la suddetta provincia.... :-x

Alla vigilia della prima tappa del Tour, alla Europ Car vengono rubati tutti i mezzi, così che il giorno dopo deve noleggiare un paio di ammiraglie alla Hertz.... :asd::asd:

Sagan firma per la Sky e posta su twitter un video dove scaglia la bici che si ferma contro un muro sulla sola ruota posteriore.... :azz

Wiggo, su tutte le furie, si autosospende dalla squadra allegando una fotocopia del suo passaporto senza la marca da bollo per l'anno in corso... :shock:

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

E Vincenti ;nonzo%
Minimo multerà il baronetto :angrymod:

Andry1993

Novellino
24 Gennaio 2014
50
2
33
Canavese
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5 2014
Comunque non riesco a capire i ragionamenti di qualcuno.
Se uno non ha mai problemi e corre tutto l'anno si dopa,se a uno capitano dei problemi e cala di forma,si dopa.
A sto punto se secondo voi si dopano tutti,mi chiedo perché seguiate ancora il ciclismo

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Comunque,

al di là di tutto e delle battute, l'iniziativa editoriale mi lascia un tantino perplesso...

Non che non sia legittima, ma mi pare un tantino prematura...

Come se si volesse sfruttare l'attimo temendo poi negli anni a seguire di perdere popolarità.... :lookaround:

L'avrei vista bene fra qualche anno, ora secondo me stona un po' ( lo dico da ex-redattore, poi a me Froome piace abbastanza ed è simpatico )....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Comunque,

al di là di tutto e delle battute, l'iniziativa editoriale mi lascia un tantino perplesso...

Non che non sia legittima, ma mi pare un tantino prematura...

Come se si volesse sfruttare l'attimo temendo poi negli anni a seguire di perdere popolarità.... :lookaround:

L'avrei vista bene fra qualche anno, ora secondo me stona un po' ( lo dico da ex-redattore, poi a me Froome piace abbastanza ed è simpatico )....

sicuramente ora possono monetizzare di più visto che è sulla cresta dell'onda...tra qualche anno potrebbe non avere altri tour da raccontare (non credo, ma può sempre succedere)

poi magari vuole anche far conoscere di più froome nella vita privata, visto che per molti è un robot che pedala a 380 rpm e stravince un tour...e renderlo più simpatico al grande pubblico

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Comunque sono corridori da corse a tappe.
Wiggins ormai si è ingrassato e punta alle cronometro in vista di un ritorno su pista.
Froome e Porte hanno entrambi avuto problemi fisici.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
http://www.bdc-mag.com/il-team-sky-vuole-la-proibizione-del-tramadol/

e la pozione della scialappa? :-x
quest'anno fin'ora non vanno avanti ;nonzo% manco in discesa :mrgreen:
anche alla liegi inesistenti e mezzi ammalati

Nel 2014 sono partiti bene, Froome primo arrivo in salita, prima gara a tappe 2014 volava.
Stannard ha vinto gara apertura in Belgio.
Poi da caso Henao in poi è stato u susseguirsi ritiri e prestazioni opache, sopratutto per i capitani delle corse a tappe

Wiggo, Thomas, Swift hanno avuto un buon rendimento.

Lascia perplessi la gestione degli ultimi giorni.
Froome arriva a Liegi il giorno prima della gara e e si accorgono la mattina seguente che ha una infezione plmonare( così le cronache..)
Poi lo stesso annuncia che sarà al via del Romandia dopo 2gg..
Non sono esperto ma infezione polmonare non è semplice influenza, sempre alla Liegi le cronache riportano che non fanno partire Thomas per non affaticarlo troppo in vista del giro..
Ma non te ne potevi accorgere giorni prima?;nonzo% e non metterlo in lista..?

Ci hanno insegnato che preparano e pianificano gli appuntamenti con mesi di anticipo..
Le ultime cronache invece danno dei riscontri incoerenti..;nonzo%
Fosse la Lampre dici pk sono così...

A pensar male..
Da quando UCI è presieduta da British, non ne imbroccano una!:wacko:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito