si si, mi ricordo anche se oggi un'ora in più avrebbe fatto comodo

sono stanchino
oggi ricognizione della gf di forano con @
Zener e @
pizzirillo (sul percorso ho avuto la piacevolissima sorpresa di ritrovare @
cricri.87 che abbiamo riperso ai piedi del tancia)
Il percorso è oggettivamente bello, e tecnicamente da interpretare, prima parte veloce, con molti saliscendi tendenti a salire, ma roba da 40 e passa di media. Seconda parte caratterizzata dall'ascesa al tancia che più o meno conosciamo tutti e dal valico di fonte cerro altra bella salita di 7-8km regolarissima, ma che fatta dopo il tancia e se fa caldo può lasciare il segno, ci si può fare il botto. Tuttavia c'è tempo per recuperare perchè da lì sono praticamente 30km di discesa fino al bivio per forano dove c'è un bellissimo arrivo in cima ad uno strappo duro, roba da pesi leggeri, infatti sull'ultimo strappetto non ho potuto far altro che vedere la sagoma di zener che si allontanava, io gnela facevo più

come minimo spero abbia sofferto pure lui

Ma la nota più bella della giornata è stata la gambetta di alessandro, è vero che nei primi 60km siamo andati piano, però poi ha retto benissimo le salite ed era ancora bello pimpante a fine giro. BRAVO! deve continuare così, giusto deve convincersi che deve mangiare di più :asd: altrimenti al 6 luglio ci arriva sui gomiti
Discesa del tancia quasi commuovente per i panorami, che comunque non mancano in tutto il percorso. Peccato che a tratti si debba stare molto molto attenti all'asfalto piuttosto che alzare il naso all'insù. Peccato veramente perchè dal punto di vista paesaggistico merita veramente, oltre la discesa del tancia anche il passaggio da rocchetta è altamente spettacolare!
Mo speriamo nel tempo, perchè andare a correre con le strade anche solo umide, su quelle strade bisogna pensarci 2 volte. Vedremo