Il paraculo per soggiornare e pedalare lì s'è sposato una di quelle parti![]()
Son pur'io para:culo:
però ho cominciato dopo a pedalare

Il paraculo per soggiornare e pedalare lì s'è sposato una di quelle parti![]()

ma te sei preparato il campo prima!Son pur'io para:culo:
però ho cominciato dopo a pedalare![]()

Immagino :asd2: Roma mi ha proprio stufato, dalla A alla Z.a 500 metri da quell'agriturismo mia moglie possiede una casa in pietra vista lago Caccamo, è il triplo di dove abito a Roma e ne vale 1/20
.
Non so quanto resisto ancora, prima di sfanculare tutto e tutti quelli che popolano l'interno GRA e pure quelli delle adiacenze esterne. E lo dico essendo di qua.Immagino anche questo.....bene, bene, se vado lì dal venerdì sera con la famiglia, quella mi pare un'ottima opzione per la cena del venerdì. Il sabato no, perchè poi il giorno dopo c'è la gara e mi ci vuole almeno un giorno di purificazione per recuperare :-)..........
che stai a scherzà, gnocchi al sugo di papera mi commuovo
e menomale che non mettono i prezzi che c'è da strozzarsi rispetto alla ristorazione cui siamo abituati qui![]()
No avevo ben capito quanto è impegnativo il giro....per "ora è presto" avevo inteso però che era un problema di neve/clima......per quanto riguarda l'impegno del giro, mi sa che per me sarà presto ancora per tantoHo detto che per fare quel giro tutto assieme ora è presto: credo tu non abbia precisamente idea di che giro ho tracciato. Diciamo che come durezza e difficoltà fà il palio col la Maratona delle Dolomiti!
tutte salite quasi sempre sopra i 10km, tra i 7% ed il 10% di media con lunghi tratti intorno al 13/14% e punte che si avvicinano in alcuni punti al 18% .........
mica solo il campo, pure il concime durante il corso dell'anno (all.)ma te sei preparato il campo prima!![]()

Immagino :asd2: Roma mi ha proprio stufato, dalla A alla Z.![]()
@samuelgol per favore, me lo banni??? :angrymod:
... dai... chiedo perdono 

mica solo il campo, pure il concime durante il corso dell'anno (all.)
la tentazione viene di lasciare tutto, o almeno una parte, delle cose che offre la città.......................................................
tacci vostra.....me fate questo a ora di pranzo?@samuelgol per favore, me lo banni??? :angrymod:

Negativo. [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha detto che per quel giro ora non è stagione.
magari ci fossero rilievi rocciosi/calcarei di tipo dolomitico........... sui lucretili -> @gx2 ha individuato la zona con precisione...![]()

Perfetto e quando si corre a scalar la montagnola?![]()

direi di sì!ma anche per il giro dei simbruini,non lo è ancora!salire ai 1608 di Serra Sant'Antonio è rischioso.Oltretutto lì c'è sempre il problema della fattibilità o meno della strada!io un'idea già l'ho partorita come percorso. L'avevo già proposta:valdevarri-monte faito!
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=3436367[/URL]

Finalmente!se corri un po' meno a piedi e vai un po' di più in bici :rosik:
andiamo a fare un Livata o un Terminillo
p.s. finalmente so arrivate ste calotte....adesso mi montano la bici e comincia a piovere, stai a vede :rosik:
..Infatti c'è sempre l'incubo pioggia dopo bella notizia
questa mi sa che te la rubo![]()

sempre disponibile per giri da quelle parti
Si. Sono 3,2 km piuttosto facili, con una punta intorno al 7/8% e il resto tra il 4 e il 6%.Buonasera ragazzi, vorrei un'informazione. La salita "la papalina" é adatta ad un principiante? Grazie a chi mi risponde :)
..Infatti c'è sempre l'incubo pioggia dopo bella notizia![]()

questa mi sa che te la rubo![]()
Mi è arrivata voce che il prossimo giovedì mattina i W.T. e il tuo Team stanno organizzando un lunghissimo, posterò il tutto.
ti ringrazio