Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
a 500 metri da quell'agriturismo mia moglie possiede una casa in pietra vista lago Caccamo, è il triplo di dove abito a Roma e ne vale 1/20
.
Immagino :asd2: Roma mi ha proprio stufato, dalla A alla Z. :bua: Non so quanto resisto ancora, prima di sfanculare tutto e tutti quelli che popolano l'interno GRA e pure quelli delle adiacenze esterne. E lo dico essendo di qua.
..........
che stai a scherzà, gnocchi al sugo di papera mi commuovo :mrgreen:
e menomale che non mettono i prezzi che c'è da strozzarsi rispetto alla ristorazione cui siamo abituati qui :doh:
Immagino anche questo.....bene, bene, se vado lì dal venerdì sera con la famiglia, quella mi pare un'ottima opzione per la cena del venerdì. Il sabato no, perchè poi il giorno dopo c'è la gara e mi ci vuole almeno un giorno di purificazione per recuperare :-)
Ho detto che per fare quel giro tutto assieme ora è presto: credo tu non abbia precisamente idea di che giro ho tracciato. Diciamo che come durezza e difficoltà fà il palio col la Maratona delle Dolomiti! ;)
tutte salite quasi sempre sopra i 10km, tra i 7% ed il 10% di media con lunghi tratti intorno al 13/14% e punte che si avvicinano in alcuni punti al 18% .........
No avevo ben capito quanto è impegnativo il giro....per "ora è presto" avevo inteso però che era un problema di neve/clima......per quanto riguarda l'impegno del giro, mi sa che per me sarà presto ancora per tanto :cry

• Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Allegati

• CiauscoliOvaeCaciotte.jpg
    CiauscoliOvaeCaciotte.jpg
    19,2 KB · Visite: 50

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
attachment.php

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] per favore, me lo banni??? :angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Negativo. [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha detto che per quel giro ora non è stagione.

direi di sì!ma anche per il giro dei simbruini,non lo è ancora!salire ai 1608 di Serra Sant'Antonio è rischioso.Oltretutto lì c'è sempre il problema della fattibilità o meno della strada!io un'idea già l'ho partorita come percorso. L'avevo già proposta:valdevarri-monte faito!
http://www.openrunner.com/index.php?id=3436367

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Ales87

Pignone
11 Agosto 2013
107
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Buonasera ragazzi, vorrei un'informazione. La salita "la papalina" é adatta ad un principiante? Grazie a chi mi risponde :)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
un consiglio... :eek:
considerato che mi son rotto del gps del telefono
e che non posso spendere tanto :bua:

il Garmin 500 a 210euri nuovo di scatola compreso di tutto...
sarebbe nero e rosso che mi piace, pure nelle dimensioni non eccessive...
non mi servono funzioni tomtom, posso pure perdermi :mrgreen:

che dite sepoffà;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.