Dopo Fiorenzo Magni![]()
magli ha fatto tripletta, questo ovviamente implica la doppietta, ma io mi riferivo alla "semplice" doppietta!
Dopo Fiorenzo Magni![]()
Speriamo solo che la signora investita da Van Summeren stia bene e si riprenda...mamma mia che scontro...

Immenso Cancellara, e Omega Pharma sono riusciti nell'impresa di non mettere nessuno sul podio con quello squadrone, chapeau!
O mio Dio... Mi dispiace... L'avevano accennato anche Berton e Magrini su Eurosport nella diretta... Ma non pensavo così...la destefano ha detto che in coma!![]()
O mio Dio... Mi dispiace... L'avevano accennato anche Berton e Magrini su Eurosport nella diretta... Ma non pensavo così...
O mio Dio... Mi dispiace... L'avevano accennato anche Berton e Magrini su Eurosport nella diretta... Ma non pensavo così...
video dell'investimento
[url]https://www.facebook.com/photo.php?v=10152353235233685&set=vb.616583684&type=2&theater[/URL]

sinceramente mi sarei accertato delle condizioni di salute della signora prima di far festa...probabilmente nn glielo avranno detto....penso che Fabian sia una persona di gran cuore e la pensi come me....

sinceramente mi sarei accertato delle condizioni di salute della signora prima di far festa...probabilmente nn glielo avranno detto....penso che Fabian sia una persona di gran cuore e la pensi come me....
vedo male o nel video accanto alla signora c'è una bambina?
purtroppo quando il pubblico non sa come comportarsi ( ed è ovvio che l'organizzazione non può garantire copertura per i 300 km di una corsa ) accadono queste cose, sembrano immagini dei rally degli anni 70. Non ti puoi mettere in mezzo alla strada in testa a uno spartitraffico, con un gruppo lanciato a tutta velocità in arrivo. La gente pensa "si ma tanto son biciclette" ma non ha la concezione di cosa voglia dire un corpo di 60 kg lanciato a 50 km/h
Vedi bene.vedo male o nel video accanto alla signora c'è una bambina?
purtroppo quando il pubblico non sa come comportarsi ( ed è ovvio che l'organizzazione non può garantire copertura per i 300 km di una corsa ) accadono queste cose, sembrano immagini dei rally degli anni 70. Non ti puoi mettere in mezzo alla strada in testa a uno spartitraffico, con un gruppo lanciato a tutta velocità in arrivo. La gente pensa "si ma tanto son biciclette" ma non ha la concezione di cosa voglia dire un corpo di 60 kg lanciato a 50 km/h. E' chiaro che mi dispiace per la signora ma ci sono fatalità e ce l'andarsela a cercare.
Vedi bene.
A mio avviso troppi pericoli mal gestiti dall'organizzazione che forse ha più a cuore i soldi dei biglietti sui muri.
Avesse centrato la bambina staremmo ancora qui a parlare se era il caso o no di festeggiare? O di correrla ancora la gara?
Impressionante..![]()
Un impatto devastante, ad una simile velocità....
Ancora adesso, a corsa finita, non si sa bene quali siano le condizioni della signora.
Dovevano fermarli nel dubbio?
Presumibilmente il 99% dei corridori manco sapeva dell'incidente.
anche la caduta di Popovic(se non erro) è stata causata da una spettatrice
distratta.....e in diretta tv si pensava fosse Cancellara....