ovviamente oggi l'eroe di giornata è cancellara, con mia somma gioia, anche xkè ha saputo vincere anche non avendo la forma stratosferica dell' anno scorso
ma direi che non è male per un corridore finito (come leggevo in questi giorni sul forum)
però oggi secondo me un plauso e un applauso vanno fatti a van avermaert,vanmarcke,Vandenbergh
il primo xkè ha provato a far saltare il banco correndo con coraggio e non con la radiolina, il secondo xkè è stato l'unico a mantenere la sfuriata di cancellara e cmq ha corso dando i cambi quando sapeva che poteva giocarsi la vittoria, il terzo xkè sacrificato dalla squadra nonostante alla fine fosse l'omega più in forma ha corso cmq dando tutto
devo dire che se uno di questi avesse battuto cancellara non mi sarebbe dispiaciuto poi molto xkè hanno corso tutti e 3 da grandissimi. bravi bravi bravi
sagan e boonen voto 4 praticamente inesistenti quando c'era da tirar fuori i watt
battuta dell'anno x pozzato, che ha dichiarato pensavo che sul pattemberg potevo restare con i migliori


