Tanto per buttare li' un po' di se e un po' di ma:
E se Vandenbergh avesse collaborato con VanAvermaet fin dall'inizio della fuga, li avrebbero ripresi lo stesso Cancellara e Vanmarcke?
Sarebbero andati all'arrivo in 2?chissa'...non lo sapremo mai...
Forse l'errore dell'Omega è stato proprio questo,non far tirare a tutta l'uomo in fuga e trasformarlo nel capitano di giornata...Il forse è d'obbligo,ma avrebbero obbligato a un lavoro doppio quelli dietro che volevano vincere(Cancellara,Sagan,Vanmarcke e compagnia cantante),e Boonen Terpstra e Stybar avrebbero potuto stare "comodamente" a ruota fino ai 2 muri finali...
Chissa',il bello del ciclismo è proprio questo...comunque ancora oggi quando penso a Van Avermaet mi viene il magone