Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
è una discussione già fatta da un'altra parte...
nessuno ci obbliga a comprare bici care, sono oggetti di consumo voluttuario: ce ne sono tante anche a basso prezzo.
il fatto che una cosa sia o non sia per lo sport non c'entra un bel niente.

CALMA CALMA,

consumatori non accordano con te!!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Nella versione finale il faggianesimo potrebbe annullare il concetto stesso di distacco, forse si adottera' sempre e comunque la logica della volata con abbuoni, nell'ordine dei scondi quindi, la salita verra' interpretata come un lungo sprint.

....in particolare verranno annullate tutte le gare di ciclismo ufficiali e non, di tutte le categorie occorse fino al momento dell'insediamento del sociafaggianesimo. Verrà anche annullata, sia di fatto, ma sia soprattutto nel pensiero, qualsiasi sorta di sfida, consapevole o no, avvenuta fra ciclisti amatoriali, della domenica, turisti, improvvisati, bambini, sui tricicli, che mai abbia avuto presenza nella vita degli stessi protagonisti, azzerando di fatto il concetto di "competizione", in tutte le sue accezioni, sfumature, interpretazioni.

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
....in particolare verranno annullate tutte le gare di ciclismo ufficiali e non, di tutte le categorie occorse fino al momento dell'insediamento del sociafaggianesimo. Verrà anche annullata, sia di fatto, ma sia soprattutto nel pensiero, qualsiasi sorta di sfida, consapevole o no, avvenuta fra ciclisti amatoriali, della domenica, turisti, improvvisati, bambini, sui tricicli, che mai abbia avuto presenza nella vita degli stessi protagonisti, azzerando di fatto il concetto di "competizione", in tutte le sue accezioni, sfumature, interpretazioni.

Molto interessante, e' sicuramente una possibile soluzione, io tentando di accostarmi al pensiero del Maestro avevo ipotizzato questo in una fase precedente della discussione:

Con l'affermazione del faggianesimo preparatevi alla nascita di una nuova competizione professionistica: la 365 giorni di Fusina. Essa ridurra' al rango di satellite tutte le altre che al massimo serviranno per assegnare i 200 ambitissimi posti disponibili.
Si svolgera' su 365 tappe,senza giorni di riposo, tutte nel circuito di fusina malcontenta, ovviamente, per un chilometraggio variabile tra 100 e 300km ed un totale di circa 50000km. La classifica sara' definita da abbuoni assegnati su traguardi volanti la cui esatta collocazione non sara' rivelata ai corridori, sapranno solo che ce ne sara' uno ad ogni andata e uno ad ogni ritorno. I corridori dovranno riprendere ogni singolo km della competizione e condividerlo su youtube , pena la squalifica.

La tua ipotesi e' ancor piu' rivoluzionaria, forse la mia sara' un passaggio intermedio verso la tua.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Molto interessante, e' sicuramente una possibile soluzione, io tentando di accostarmi al pensiero del Maestro avevo ipotizzato questo in una fase precedente della discussione:

Con l'affermazione del faggianesimo preparatevi alla nascita di una nuova competizione professionistica: la 365 giorni di Fusina. Essa ridurra' al rango di satellite tutte le altre che al massimo serviranno per assegnare i 200 ambitissimi posti disponibili.
Si svolgera' su 365 tappe,senza giorni di riposo, tutte nel circuito di fusina malcontenta, ovviamente, per un chilometraggio variabile tra 100 e 300km ed un totale di circa 50000km. La classifica sara' definita da abbuoni assegnati su traguardi volanti la cui esatta collocazione non sara' rivelata ai corridori, sapranno solo che ce ne sara' uno ad ogni andata e uno ad ogni ritorno. I corridori dovranno riprendere ogni singolo km della competizione e condividerlo su youtube , pena la squalifica.

La tua ipotesi e' ancor piu' rivoluzionaria, forse la mia sara' un passaggio intermedio verso la tua.

o-o questo il tuo commento è bellissimoo-o piu avanti la copio e incolla al mio thread nuovo titolo FUSINA MALCONTENTA

PS: per partecipazione l'iscrizione è gratis per 365 tappe disputate!!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

La direzione intrapresa è comunque quella fondatrice del Faggianesimo, quindi la 365 giorni di Fusina va esattamente in questa direzione.

La parte quotata in grassetto è fenomenale.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
No giallo ? Allora Trasparente ??

Vodz, la tua compassione è nota da Finisterre a Vladivostok; tutti sappiamo dei tuoi sforzi per soddisfare i cittadini; le cose non vanno così. Tu sei il depositario della volontà generale, che sorpassa le misere unità; decidi, e quello che hai deciso è buono è giusto. Hai deciso giallo, sarà giallo.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
vodz, la tua compassione è nota da finisterre a vladivostok; tutti sappiamo dei tuoi sforzi per soddisfare i cittadini; le cose non vanno così. Tu sei il depositario della volontà generale, che sorpassa le misere unità; decidi, e quello che hai deciso è buono è giusto. Hai deciso giallo, sarà giallo.

ottimo

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Vodz, la tua compassione è nota da Finisterre a Vladivostok; tutti sappiamo dei tuoi sforzi per soddisfare i cittadini; le cose non vanno così. Tu sei il depositario della volontà generale, che sorpassa le misere unità; decidi, e quello che hai deciso è buono è giusto. Hai deciso giallo, sarà giallo.

Ave così parlo fratelingua italiano sommo gaudio

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
purtroppo sono infortunato, non posso pedalare fino a roma..se no venivo

anche io voglio la top di gamma gialla a 800 euro!!!

ooh caro vice president di 3D, tu non sei solo! anche io putroppo son di venezia....
magari QUI FORUM BDC di un Romano che abita a ROMA di fare collaborazione per l’adempimento di talune formalità burocratiche, quali il deposito presso la Cancelleria della Corte di Cassazione con unica sede in Roma,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.