Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ok, ma questo solo a patto che nessuno dei due sia un ciclokulako. altrimenti le cose cambiano di brutto

Al comma 5 della titolo XIIDMLDXIIV° B è indicato chiaramente che lo status di ciclokulako determina in automatico la decadenza delle prima citate leggi della fisica personalizzate. In alternativa verranno applicate regole mono-vettoriali riprese da semplici algoritmi riferiti al pianeta X Nibiru.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Altro passo importante del nuovo regolamento del socialfaggianesimo, riguarda la possibilità di pagare a prezzo politico il proprio proletotopciclo con monetine da 1 cent fino a 100.000 pz (che risulta poi il prezzo politico imposto di 1.000 eu per un proletotopciclo) ma solamente se provenienti da sottrazioni indebite presso casse ecumeniche.
Si analizza questo articolo del regolamento anche per posizionare concretamente il socialfaggianesimo rispetto alla religione riferente ad una divinità, rispetto a quella, obbligatoria, nei confronti del Maestro Fondatore.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Al comma 5 della titolo XIIDMLDXIIV° B è indicato chiaramente che lo status di ciclokulako determina in automatico la decadenza delle prima citate leggi della fisica personalizzate. In alternativa verranno applicate regole mono-vettoriali riprese da semplici algoritmi riferiti al pianeta X Nibiru.
E qui sbagli: il riferimento è la sorgente di raggi x Cygnus X1.
Sento odore di deviazionismo :angrymod:

Comunque ,credo che ormai sia il momento di stabilire un ordine tra gli adepti al ciclosocialfaggianesimo e quindi direi di iniziare dall'abbigliamento che si dovrà indossare nelle adunate, ops riunioni, che si dovranno tenere a Faggianrad.
Propongo un talare semplice in tinta bianca e molto cicloproletario.
Ho preso ispirazione da un gruppetto rock che si esibisce in alcune bettole del grande nord:
kimono-rush.jpg

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Il socialfaggianesimo, nella formula estesa, si propone anche di sostituire le attuali leggi della fisica con soluzioni più semplici e favorevoli ai meno preparati. Su una salita tipo, prendiamo lo Zoncolan, lo scarto massimo fra 2 ciclisti dotati di medesimo proletotopdigamma ma con preparazioni fisiche anche marcatamente differenti, non potrà oltrepassare la soglia del minuto-secondo. Questo grazie alle nuove leggi della fisica personalizzate, emanate per decreto.

Nella versione finale il faggianesimo potrebbe annullare il concetto stesso di distacco, forse si adottera' sempre e comunque la logica della volata con abbuoni, nell'ordine dei scondi quindi, la salita verra' interpretata come un lungo sprint.

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Giallo? giallo? Vodz, ho letto bene, Giallo? Giallo? Ma davvero Giallo??

Non ero mai stato così deluso da quando, un paio di anni fa, mi han spiegato che Babbo Natale non era Karl Marx.

Nella complessita' immensa del suo pensiero trova spazio anche la magnaminita', ti ha concesso un'altra opzione, il trasparente, io non lo provocherei ulteriormente, se ha proposto il giallo e il trasparente vi sara' un motivo, sta a noi capirlo!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ma dite che se riuscissi per vie traverse e amici di amici a contattare il sig. Renzi la cosa potrebbe giovare alla causa del thread?

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

Questo libro a me non mi piace!!!!!

A tutti gli Ciclisti-Autori italiani interessati possono, pertanto, inviare una copia dattiloscritta ovvero su supporto informatico delle loro Opere all’indirizzo-mio email privato di qui forum bdc.
Nel caso di lavori di breve estensione, si può anche eventualmente pensare ad una pubblicazione cumulativa degli stessi in un unico libro, a mo’ di raccolta.
In ogni caso, si invita, qualora foste interessati alla nostra iniziativa bici biciclette, manuale 2014 , telai , fabbrica di bici, la storia bici, la storia forum bdc, etc.. o altro....

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
40
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
forse creare discorso nuovo fusina-malcontenta buono sapersi per nuovo decreto top di gamma gialla

prevista modifica per top di gamma decreto legio non gialla?

no me piaxe el giallo

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Buongiorno,
mi riallaccio al discorso, per chiedervi, premettendo che sono ignorantissimo in materia, cosa giustifica un prezzo così alto per le bici top di gamma. Nel senso, che paragonate ad automobili o moto, le biciclette mi sembra che siano totalmente fuori mercato, nonostante anche per la costruzione di automobili ci siano ricerca e sviluppo, materiali, manodopera, ecc...
Premetto che non sono in contrato con nessuno, è solo una mia curiosità.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.