cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 20 gr pane casereccio con bustina di marmellata alle fragole e fragoline di bosco Rigoni
- thè alla vaniglia dolcificato con un cucchiaino di miele millefiori
- caffè

Merenda:
- biscotto integrale morbido Galbusera ripieno con confettura d'albicocche

Pranzo:
- 100 gr panino integrale con frittata di 2 uova, condita con un pizzico di grana, sale e pepe, un filo di evo

Merenda:
- caffè amaro
- una mela
- tazza di the verde non dolcificato
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi...troppo poco :cry
Ultimamente non ho appetito, ieri un mio amico si e' mangiato davanti a me una quantita' esagerata di porcherie (patatine, pizzette decongelate, salatini, maionese, brioches confezionate, nutella e colomba ), rimanendoci male perche' non ho toccato nulla .mah, forse e' il vedere quella roba che mi ha fatto passare la poesia;nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oggi...troppo poco :cry
Ultimamente non ho appetito, ieri un mio amico si e' mangiato davanti a me una quantita' esagerata di porcherie (patatine, pizzette decongelate, salatini, maionese, brioches confezionate, nutella e colomba ), rimanendoci male perche' non ho toccato nulla .mah, forse e' il vedere quella roba che mi ha fatto passare la poesia;nonzo%

Sono gli ormoni. Hai in mente altro...:mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi...troppo poco :cry
Ultimamente non ho appetito, ieri un mio amico si e' mangiato davanti a me una quantita' esagerata di porcherie (patatine, pizzette decongelate, salatini, maionese, brioches confezionate, nutella e colomba ), rimanendoci male perche' non ho toccato nulla .mah, forse e' il vedere quella roba che mi ha fatto passare la poesia;nonzo%

No il mischione che ha fatto nel mangiarli in un colpo solo:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Colazione:Orzo+5 fette biscottate

Spuntino:1 Yogurt Magro

Pranzo:1 piatto di farro con zucchine+zucchine arrosto

Merenda:Barretta Etic Sport

Cena:Filetto di merluzzo+insalata di pomodoro


Io rimango sorpreso come un ragazzo giovane
in fase di crescita e
con un intensa attività fisica
Gli venga data una dieta simile che pare forse troppo ipocalorica.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io rimango sorpreso come un ragazzo giovane
in fase di crescita e
con un intensa attività fisica
Gli venga data una dieta simile che pare forse troppo ipocalorica.

Insieme a te sono sorpreso anche io, non dico dovrebbe mangiare da 2.500 - 3.000 kcal ma poco ci mancherebbe. Questo qui mangia meno di me sicuro.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 20 gr pane casereccio con bustina di marmellata alle fragole e fragoline di bosco Rigoni
- thè alla vaniglia dolcificato con un cucchiaino di miele millefiori
- caffè

Merenda:
- biscotto integrale morbido Galbusera ripieno con confettura d'albicocche

Pranzo:
- 100 gr panino integrale con frittata di 2 uova, condita con un pizzico di grana, sale e pepe, un filo di evo

Merenda:
- caffè amaro
- una mela
- tazza di the verde non dolcificato

Cena:
- 2 involtini di carne di maiale magra, ripieni ognuno con un pezzo di cotto e di formaggio, conditi con aromi misti
- bietole bollite condite con aglio, poco evo ed un pizzico di sale
- un po' di insalata verde condita con un filo di evo, un po' di aceto, sale e cipolla bianca
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
4 albumi e 3 tuorli in padella con crusca d'avena, 1 galletta riso integrale, 1 kiwi

SPUNTINO
circa 50gr speck, 2 gallette di cui una al kamut e una riso integrale

PRANZO
piatto di pasta e ceci, fuso di pollo, carote/fagiolini/cavoli con evo

SPUNTINO
1 caffè macchiato amaro, 170gr yogurt fage 0%, mezza mela

CENA (pwo-palestra)
2 filetti pesce persico impanato, bietole con evo/limone, pugno di riso con evo, fetta di pane integrale, altra metà della mela
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
4 albumi e 3 tuorli in padella con crusca d'avena, 1 galletta riso integrale, 1 kiwi

SPUNTINO
circa 50gr speck, 2 gallette di cui una al kamut e una riso integrale

PRANZO
piatto di pasta e ceci, fuso di pollo, carote/fagiolini/cavoli con evo

SPUNTINO
1 caffè macchiato amaro, 170gr yogurt fage 0%, mezza mela

CENA (pwo-palestra)
2 filetti pesce persico impanato, bietole con evo/limone, pugno di riso con evo, fetta di pane integrale, altra metà della mela

Incredibile scrivere l'alimentazione di oggi e confrontarla con una "tipo" di due anni fa, presente sempre in questa conversazione:

Colazione: 1 yogurt intero agrumi, 2 gallette farro e riso integrale con marmellata di fragole

Prima mattina: caffè macchiato

Pranzo: 100gr circa di minestrone, 5/6 ciliegie, 1 mela

...anche se adesso pioveranno tutti i commenti negativi circa gli alimenti di origine animale :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 3 albumi, due fette di pane (80 gr) 60 gr di formaggio, una mela, the verde

Metà mattina: una barretta ai cereali

Pranzo: pasta e tonno ( complessivi 180 gr), caprese ( un pomodoro grande e una mozzarella 120gr), 50 gr di pane.

Pomeriggio: mela grande, 30 gr di formaggio

10 km corsa ( ritmo molto blando dopo 11 giorni di riposo forzato causa "schiena":cry)

Cena: petto di pollo (poco olio 200gr), patate lesse (non so quante, ma normale) banana, pera
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Oggi...troppo poco :cry
Ultimamente non ho appetito, ieri un mio amico si e' mangiato davanti a me una quantita' esagerata di porcherie (patatine, pizzette decongelate, salatini, maionese, brioches confezionate, nutella e colomba ), rimanendoci male perche' non ho toccato nulla .mah, forse e' il vedere quella roba che mi ha fatto passare la poesia;nonzo%

Pizzetta decingelata :wacko:

ma è uno di quelli che poi prende il caffè senza zucchero per alleviare i sensi di colpa?

o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Macche' , sto pedalando tanto e ogni giorno. Sono un po' stanca, devo rallentare un filo

:mrgreen: si in effetti la sequenza e' stata...spaventosa!
E il tizio in questione e' pure magrissimo, mah

Che sia magrissimo non conta nulla, si fa del male lo stesso, penso dovesse sentirsi in colpa lui e non tu che non hai mangiato schifezze, purtroppo nella ns. società è normale chi si adegua alla massa....

Ma noi ce ne freghiamo :mrgreen: e pedaliamo e mangiamo quando abbiamo fame (io ho sempre fame e nn faccio testo:mrgreen:), però non dobbiamo esagerare :angrymod: e te lo dice uno che esagera ogni tanto:cry.

trova we libero..che vengo.......o-o
quanta massa grassa abbiamo ? e dovremmo avere......

Be, io non ho mai fatto una bioimpedenz. seria ma di sicuro dovrei averne meno come tanti, poi dipende molto dalla ns. composizione corporea (massa muscolare) ma non addentriamoci troppo....di sicuro ti posso dire che domenica ho fatto una bella gara a piedi, migliorando il mio tempo sui 12k di circa 2" (46,01).....
per il we libero fammi sapere quale (pedalata il sabato immagino) che ci mettiamo d'accordo o-o

Incredibile scrivere l'alimentazione di oggi e confrontarla con una "tipo" di due anni fa, presente sempre in questa conversazione:

Colazione: 1 yogurt intero agrumi, 2 gallette farro e riso integrale con marmellata di fragole

Prima mattina: caffè macchiato

Pranzo: 100gr circa di minestrone, 5/6 ciliegie, 1 mela

...anche se adesso pioveranno tutti i commenti negativi circa gli alimenti di origine animale :mrgreen:

Non è incredibile, anzi, è sintomo che hai trovato un tuo equilibrio e i pasti che fai ti soddisfano e ti nutrono correttamente....mentre per i commenti negativi tranquillo che sei in buona compagnia sugli alimenti di origine animale, anche se personalmente ho mooolto dominuito, in frigo per es. ho il tofu che farò nei prossimi gg (ora no che ho lo stomcao sotto sopra) in padella con tanta cipolla pomodoro capperi olive peperoncino.

Magari non avrei preso lo yogurt zuccherato (zucchero e qualche volta conservanti per la frutta utilizzata e aromi di sintesi), ma intero naturale al quale aggiungere frutta fresca e miele se ti va, però capisco che ci vuole troppo tempo a prepararlo....:mrgreen:

Colazione: 3 albumi, due fette di pane (80 gr) 60 gr di formaggio, una mela, the verde

Metà mattina: una barretta ai cereali

Pranzo: pasta e tonno ( complessivi 180 gr), caprese ( un pomodoro grande e una mozzarella 120gr), 50 gr di pane.

Pomeriggio: mela grande, 30 gr di formaggio

10 km corsa ( ritmo molto blando dopo 11 giorni di riposo forzato causa "schiena":cry)

Cena: petto di pollo (poco olio 200gr), patate lesse (non so quante, ma normale) banana, pera

:azz :mrgreen: spero 20gr....o-o

Mica tanto:rosik:, sai noi del forum abbiamo una grande gandalf responsabilità nei confronti dei giovani frequentatori :eek:, quindi non possiamo lasciarti passare questa dieta, su dai, dammi il numero di tel o cell del tuo nutrizionista che gliene dico 4 :angrymod:....:mrgreen: ovviemente scherzo su questa ultima parte, però mi associo al coro, se fai lavori intensi e vuoi migliorare lo stato di forma non ha senso magiare così poco..... almeno hai energie sufficienti durante gli allenamenti?. Dopo ti senti stanco, recuperi bene?. ;nonzo% Sai noi ti vogliamo bene :cry:
o-oo-o


Oggi

Colazione:
provato a mangiare qualcosa (probabile indigestione dei gg scorsi), spremuta 2 arance, pane burro e marmellata, 200 latte, 4 nocciole-mandorle, 2 biscotti integrali e caffè.....poi c'era li la colomba e ne ho mangiato un pezzetto, mmmm che buona però!!. Da domani bandita...

Spuntino: mela e nocciole-mandorle

Pranzo: riso con patate lesse, poca bresaola e fettazza di pane, caffè.

Il resto più tardi....ora vado a impastare il pane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.