Macche' , sto pedalando tanto e ogni giorno. Sono un po' stanca, devo rallentare un filo

si in effetti la sequenza e' stata...spaventosa!
E il tizio in questione e' pure magrissimo, mah
Che sia magrissimo non conta nulla, si fa del male lo stesso, penso dovesse sentirsi in colpa lui e non tu che non hai mangiato schifezze, purtroppo nella ns. società è normale chi si adegua alla massa....
Ma noi ce ne freghiamo

e pedaliamo e mangiamo quando abbiamo fame (io ho sempre fame e nn faccio testo

), però non dobbiamo esagerare :angrymod: e te lo dice uno che esagera ogni tanto

.
trova we libero..che vengo.......
quanta massa grassa abbiamo ? e dovremmo avere......
Be, io non ho mai fatto una bioimpedenz. seria ma di sicuro dovrei averne meno come tanti, poi dipende molto dalla ns. composizione corporea (massa muscolare) ma non addentriamoci troppo....di sicuro ti posso dire che domenica ho fatto una bella gara a piedi, migliorando il mio tempo sui 12k di circa 2" (46,01).....
per il we libero fammi sapere quale (pedalata il sabato immagino) che ci mettiamo d'accordo
Incredibile scrivere l'alimentazione di oggi e confrontarla con una "tipo" di due anni fa, presente sempre in questa conversazione:
Colazione: 1 yogurt intero agrumi, 2 gallette farro e riso integrale con marmellata di fragole
Prima mattina: caffè macchiato
Pranzo: 100gr circa di minestrone, 5/6 ciliegie, 1 mela
...anche se adesso pioveranno tutti i commenti negativi circa gli alimenti di origine animale
Non è incredibile, anzi, è sintomo che hai trovato un tuo equilibrio e i pasti che fai ti soddisfano e ti nutrono correttamente....mentre per i commenti negativi tranquillo che sei in buona compagnia sugli alimenti di origine animale, anche se personalmente ho mooolto dominuito, in frigo per es. ho il tofu che farò nei prossimi gg (ora no che ho lo stomcao sotto sopra) in padella con tanta cipolla pomodoro capperi olive peperoncino.
Magari non avrei preso lo yogurt zuccherato (zucchero e qualche volta conservanti per la frutta utilizzata e aromi di sintesi), ma intero naturale al quale aggiungere frutta fresca e miele se ti va, però capisco che ci vuole troppo tempo a prepararlo....
Colazione: 3 albumi, due fette di pane (80 gr) 60 gr di formaggio, una mela, the verde
Metà mattina: una barretta ai cereali
Pranzo: pasta e tonno ( complessivi 180 gr), caprese ( un pomodoro grande e una mozzarella 120gr), 50 gr di pane.
Pomeriggio: mela grande, 30 gr di formaggio
10 km corsa ( ritmo molto blando dopo 11 giorni di riposo forzato causa "schiena"

)
Cena: petto di pollo (
poco olio 200gr), patate lesse (non so quante, ma normale) banana, pera

spero 20gr....
Tranquillo
Mica tanto:rosik:, sai noi del forum abbiamo una grande

responsabilità nei confronti dei giovani frequentatori :eek:, quindi non possiamo lasciarti passare questa dieta, su dai, dammi il numero di tel o cell del tuo nutrizionista che gliene dico 4 :angrymod:....

ovviemente scherzo su questa ultima parte, però mi associo al coro, se fai lavori intensi e vuoi migliorare lo stato di forma non ha senso magiare così poco..... almeno hai energie sufficienti durante gli allenamenti?. Dopo ti senti stanco, recuperi bene?.

Sai noi ti vogliamo bene

Oggi
Colazione:
provato a mangiare qualcosa (probabile indigestione dei gg scorsi), spremuta 2 arance, pane burro e marmellata, 200 latte, 4 nocciole-mandorle, 2 biscotti integrali e caffè.....poi c'era li la colomba e ne ho mangiato un pezzetto, mmmm che buona però!!. Da domani bandita...
Spuntino: mela e nocciole-mandorle
Pranzo: riso con patate lesse, poca bresaola e fettazza di pane, caffè.
Il resto più tardi....ora vado a impastare il pane.