Ah, e la cosa brutta e' che il tizio mi urlava "daiiiii scricciola
muovitiiiii...ci stai mettendo una vitaaaaaa..." 
Ah, e la cosa brutta e' che il tizio mi urlava "daiiiii scricciolamuovitiiiii...ci stai mettendo una vitaaaaaa..."
![]()

Benvenuta anche in questo club... solo lenti please![]()
anche tu da queste parti?
pero' ...pensandoci bene...cosa ci fai qui? Tu sei uno di quelli forti:angrymod:Ciaoooooanche tu da queste parti?
pero' ...pensandoci bene...cosa ci fai qui? Tu sei uno di quelli forti:angrymod:
P.s. hai in programma gite sullo stelvio quest'estate?
(
come dice il mio amico Mauruccio noi siamo "quelli che si impegnano"... "quelli che vanno forte" sono altri...
e come esso deriso und scimmiottato da chi va più forte.
: si, quest'estate mi piacerebbe fare un tour sullo Stelvio ma anche un giretto con una ciceronA che mi illustri i panorami della Valcamonica, Valtellina o Valtelapesca
(insomma quelle valli lì e come diavolo si chiamano! 
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] colle ardiziolo sapevo io che si sta tramando alle mie spalle :rosik:
Trattasi forse di salita corta con pendenza sotto il 6 %...ovvero percorso dove si sale di potenza..quindi...totalmente inadatto a me? :angrymod:
Se e' cosi'...ho la certezza che tu e [MENTION=63499]Bastian[/MENTION]ella31 vi siete coalizzati per farmi fuori:rosik:
![]()
Colti in "fragrante"!!!
Dobbiamo stare più attenti! Ops... :lookaround: mi sa che quel colle assomiglia abbastanza alla tua descrizione!![]()
Breve ma al 5% medio!
Dobbiamo stare più attenti!
![]()

questa alleanza con [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] mi inquieta. :rosik:questa alleanza con [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] mi inquieta. :rosik:
Non ti puo' inquietare nulla visto l'Agente che hai:angrymod:
Relax che ce li mangiamo a colazione.
:lookaround:
Non ti puo' inquietare nulla visto l'Agente che hai:angrymod:
Relax che ce li mangiamo a colazione.

Vista la stazza mia e di Donatella, hai di cosa saziarti!!!

Mah, non sono cosi' sicura :lookaround:
O meglio...e' di @bastianella31 che non sono sicura....lui quando pedala fa medie con il 4 davanti...non con il 2 come me![]()
Visto che l'Agente parlava di mangiarci...
Quanti kg siano in 2???
Silvia, faccio pure io medie col 2, non guardare le gare a dislivello zero.
Ti assicuro che, in una uscita classica, potremmo pedalare benissimo assieme.
Come domenica con la Laura, in piana davanti io (ci ho la stazza per coprire bene), in salita mi raccontava barzellette (nel giro, ha fatto 100km più di me
).

:eek: ah se i miei compagni di pedale fossero gentiluomini come te...
Invece nella realta'.... " ce n' e' di lavoro da fare...fai girare piu' veloce quelle zampe, ho guardato il cronometro: hai peggiorato il tempo della volta scorsa..perche' non hai fatto le ripetute ieri...stai facendo poca pianura"...![]()
:eek: ah se i miei compagni di pedale fossero gentiluomini come te...
Invece nella realta'.... " ce n' e' di lavoro da fare...fai girare piu' veloce quelle zampe, ho guardato il cronometro: hai peggiorato il tempo della volta scorsa..perche' non hai fatto le ripetute ieri...stai facendo poca pianura"...![]()
E' gentile sul forum...
nella realta' e' tipo Landru' :asd:
Ti burli di me, non so chi è costui
Nella realtà sono come sul forum, solo più basso![]()
Durante la prima guerra mondiale, Monsieur Landru trova un modo originale per mantenere la propria famiglia: attira con annunci matrimoniali donne sole dotate di un discreto patrimonio, le conduce nella sua villetta di campagna e, non appena riesce a farsi nominare loro erede, le uccide e le brucia nella stufa a legna.