cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr muesli croccanti
- tazza di latte
- caffè

Pranzo:
- pasta al pomodoro fresco
- 110 gr petto di tacchino

Pomeriggio:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con mirtilli e cereali
- una banana
- caffè
- tazza di tisana drenante, non dolcificata

Cena:
- 80 gr pasta con un filo di evo
- birra Pilsner da 33 cl e 5°
- 3 hamburgers di vitello alla piastra
- ciotola di insalata verde condita con un filo di evo, limone, un pizzico di sale
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Sabato 12.4
260 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up

ALLENAMENTO 7:00
Corsa 13.2km a 4.45
0,5lt di Acqua&Polase

COLAZIONE 8:45
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaio di miele
3 Fette Biscottate + 80gr Cereali Kellogs misto fra classici e integrali
1 compressa di Alga Spirulina

ALLENAMENTO 10:30
Nuoto 40 Vasche 10+30pullboy

PRANZO 12:30
60gr Pasta al Pesto cin grana e olio extra vergine
1 Uovo sode senza condimento
2 zucchine al vapore con poco olio extra vergine sale
1 piattino di insalata mista fra gentile/finocchi/pomodori/carote con poco evo/sale e aceto balsamico
20gr di pane e un pezzetto di grana padano
20gr di cioccolato fondente 90%

MERENDA 17:00
1 Prugna e 1 Banana

CENA 19:45
1 Focaccia da asporto con pomodorini/bresaola/scaglie di grana
10 fettine di sopressata calabrese “relatives made” :mrgreen:
66cl di Birra
1 Fetta di torta di Mele fatta in casa
1 Fetta di colomba Bauli :cry
1 Bicchierino abbondante di Lemoncello fatto in casa
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Domenica 13.4
ALLENAMENTO 07:00
Uscita in BDC di 80km percorso misto
Sono uscito a digiuno e durante il giro, 2 barrette Kellogs specialK e 0,5lt acqua e polase.

MERENDA Post Workout 10:30
1 Fetta di torta di Mele fatta in casa
1 bicchiere di latte
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% con 8 fragole fresche

PRANZO 13:30 ( dai parenti….)
120gr di pasta forno
5 pezzi di agnello con un pezzetto di salciccia al forno con contorno di patate e peperoni
1 piatto di insalata condita con olio extravergine sale
20 gr di pane
2 Mandorle e 2 Noci
2 bicchieri di Barbera
2 Fette ( abbondanti….) di pastiera fatta in casa 1 Bicchiere di spumante

CENA 20:00
Insalatona con insalta gentile / pomodorini/ ravanelli/ finocchio / semi di lino e girasole
Un pezzetto di grana padano e 20gr di pane
1 Fetta ( abbondante….) di pastiera fatta in casa

Tirando le somme.... uno cerca di stare attento tutta la settimana.... e poi arriva il w-end.... ed ho collezionato 1 fetta di torta al cioccolato/ 2 Fette di torta di mele / 3 fette di Pastiera..... :doh::espulso. :wacko:

Ditemi che basta una corsetta oggi al posto del solito riposo per smaltire il tutto..... :cassius: :mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Tirando le somme.... uno cerca di stare attento tutta la settimana.... e poi arriva il w-end.... ed ho collezionato 1 fetta di torta al cioccolato/ 2 Fette di torta di mele / 3 fette di Pastiera..... :doh::espulso. :wacko:

Ditemi che basta una corsetta oggi al posto del solito riposo per smaltire il tutto..... :cassius: :mrgreen:

Più che altro hai mangiato sti dolci a cena...mettili a pranzo e più vicino che puoi ai post-allenamenti.
Son pareri eh!
o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per il formaggio, o grana, o formaggi calabresi.

o-o Giustamente calabresi, io umbri :mrgreen:

Più che altro hai mangiato sti dolci a cena...mettili a pranzo e più vicino che puoi ai post-allenamenti.
Son pareri eh!
o-o

Diciamo una parte così li utilizzi come energia e reintegro di glicogeno (nel pwo facciamo finta che ci serve benzina...) ma se sfori con le calorie giornalmente c'è poco da fare....la ciccia è in agguato :mrgreen:


WE da schifo (uscita in bici, finito:wacko:), lo stomaco ancora non va.....oggi non voglio sbilanciarmi.

Va be, a dopo...
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
o-o Giustamente calabresi, io umbri :mrgreen:



Diciamo una parte così li utilizzi come energia e reintegro di glicogeno (nel pwo facciamo finta che ci serve benzina...) ma se sfori con le calorie giornalmente c'è poco da fare....la ciccia è in agguato :mrgreen:


WE da schifo (uscita in bici, finito:wacko:), lo stomaco ancora non va.....oggi non voglio sbilanciarmi.

Va be, a dopo...



Buoni i formaggi umbri!! Lo scorso settembre sono stato ad un matrimonio vicino Marsciano, in un castello.
Mi sono fatto onore:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Allora non ne parliamo!!. :mrgreen: Ne abbiamo talmente tanti dei nostri in italia che sinceramente non serve andare oltr'alpe :rosik: Peccato diano un po di dipendenza....io evito di prendere il gorgonzola :sbavon: momenti di puro godimento....



Com'è andata oggi?. ;nonzo%
Be, a me diciamo benone, almeno fino ad ora, running tranquillo in salita :mrgreen: (13k tot) e fuori strada con pietre e scaloni, a scendere moooolto peggio :wacko:, però le gambe ci sono :cassius: ancora.

@ninconanco: castello di Migliano a Marsciano, bel posto, immerso nella natura e ottima cucina ;) (se è quello)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 40 gr muesli croccanti
- caffè
- latte

Merenda:
- barretta di cereali

Pranzo:
- bucatini con melanzane e provola
- un pezzettino di salsiccia al sugo, uno di carne al sugo
- caffè

Merenda:
- una mela
- tazza di the verde non edulcorato
- 125 gr yogurt 0.1% grassi ai 5 cereali e cocco

Allenamento:
- 60' spin bike

Cena:
- insalatona con: insalata verde, pomodorini, 125 gr sgombro all'olio d'oliva previa sgocciolatura, cipolla rossa. Condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, aceto balsamico
- 36 gr pane
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Colazione:Orzo+5 biscotti
Spuntino:Caffè' macchiato
Pranzo:Zuppa di lenticchie+ insalata di pomodori
Merenda:Dopo l'allenamento 1 banana
Cena:3 petti di pollo+un po' di broccoli e 1 pezzettino di pastiera:afraid:smackbutt
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300gr di yogurt alla fragola, 100 gr di ciambella fatta in casa, un kiwi, the verde

Metà mattina: colazione bar (caffè, cappuccino, cornetto al cioccolato)


Pausa pranzo: nuoto 1500


Pranzo: panino integrale 150 gr con 3 fette di crudo e 2 di emmental, una mela, due wafer al cioccolato, caffè

Cena: 120 gr di merluzzo, un panino piccolo con due fette di cotto e una di pecorino crotonese, una banana, una pera,5 fragole,25 gr di fondente
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Lunedi 14.4
280 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up

COLAZIONE 6:30
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaino di miele
2 Fette Biscottate + 50gr Cereali Kellogs classici

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 2 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 10:45
1 Fetta di torta di Mele fatta in casa

ALLENAMENTO 12:00
Corsa 8km a 5
0,5lt di Acqua e Polase

PRANZO 13:40
150gr Jocca
6 fettine di Melanzana alla griglia senza condimento
20gr di pane
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% con 8 fragole fresche
2 compressa di Alga Spirulina

CENA 19:00
1 Piatti di passato di Verdure con poca pasta con grana grattuggiato
2 Fettine di petto di pollo alla piastra
1 Piatto di Asparagi lessati con evo e Sale
1 Piatto abbondante di insalata con evo e Sale
20gr di pane
3 Fette di Ananas
1 Fetta di torta di Mele fatta in casa ( finita... :cry )
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Appena sceglio spremuta 1 limone con poca acqua :wacko::wacko: e 1 kiwi che in confronto era dolcissimo :mrgreen:

Colazione con porridge rivisto da me.....unico neo è che l'ho fatto e mangiato quindi scoootttaaaaaavaaaa!!!!!! :wacko:
Ciò messo 250 latte, 3 cucchiai fiocchi d'avena, spicchio di mela a pezzetti, manciata di uvetta, buccia di limone (per i gusto), mezza banana a rondelle, manciata di noccole-mandorle sbriciolate e cucchiaino di miele, portato a bollore il tutto e gnam, slurp!!. Durante....:mrgreen: fetta di pane integrale burro e marmellata e caffè.

Fatti un po di addominali/lombari/flessioni e un accenno di stratching generale, tipo 2 minuti.....e parte meglio la giornata!.
Devo ricordarmi di farlo tutti i giorni...

Spuntino al lavoro fuori programma: cornetto con crema pasticcere, sbafato senza pentimenti, bbbboono + bicchiere di latte intero fresco, era un compleanno e insieme ai corntetti ha portato appunto del latte intero!.

Spuntino del mattino (grana e noci) spostato al pomeriggio.

Pranzo: ciotola insalata mista con evo e spezie, sgombro al natural con evo e timo, qualche fetta di bresaola, un boccone di pane e caffè.

Cena: pesce?.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.