Colgo l'occasione per una domanda: premetto che non sono un esperto del
Garmin per cui scusatemi in anticipo se scriverò qualche cialtroneria ma ho bisogno di chiarire alcune cose:
posseggo il 510 e domenica durante la randonnè avevo intenzione di inserire il percorso in modo tale da avere ad ogni incrocio la giusta direzione.
Ora, se ho capito bene, questo non è possibile dato che, non essendo il dispositivo cartografico, non permette questo particolare utilizzo (a differenza del 810 che invece lo è).
Quello che posso fare è invece caricare il percorso, visualizzare nel display la mappa e via via seguire il percorso segnato e visualizzato all'interno della mappa stessa. Il garmin però non mi da informazione di dove e qundo svoltare. Esatto?
Utilizzando i punti TSA invece riesco ad avere solo un' indicazione su quanto manca (sia di km che di tempo) al punto che ho impostato ma, anche in questo caso, nessuna indicazione su dove girare.
Utilizzando anche il parametro direzione ricevo solo l'informazione du dove (in linea d'aria) si trova il prossimo punto di interesse ma , anche qui, nessuna indicazione su dove svoltare.
Più o meno è cosi?

Vi ringrazio,
Daniele