Ad averlo saputo ci saremmo potuti conoscere
Comunque bella gara, senza grossi rischi e tutti abbastanza tranquilli.
Si, tutto è andato per il meglio.

Ad averlo saputo ci saremmo potuti conoscere
Comunque bella gara, senza grossi rischi e tutti abbastanza tranquilli.

manco io ce l'ho famiglia a casa, ma comunque :afraid:
a mentana, nella discesa iniziale, drittone di 2-3km si va a 65-70kmh!!!

Mi pare ci sia scritto Lago del Turano. Comunque è l'unica, sulla sinistra poco dopo Poggio Moiano.Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi... presa la Licinese dalla Salaria dopo Poggio Moiano c'è a sx la svolta pe (un versante di) Muro Pizzo ..... (giusto?) .... ma la strada è anonima oppure trovo qualche indicazione (tipo -> Colle di Tora) ...........
L'abbiam fatta a scendere sabato scorso con Gigi...è parte del lungo della due giorni in Sabina. Segui per Longone/Magnalardo. Asfalto buono per salire, ma non scorrevole. Bello rugoso. Pendenza sempre impegnativa, intorno al 6/7/8% con tratti over 10%. Il tempo di ascesa approssimativo lo vedi sui profili mio e di Gigi di Strava nel giro di sabato scorso. Poi arrivato su prosegui con diversi saliscendi da fare di ritmo e arrivato ad un bivio dopo un tornate secco, tieni la dx per andrae verso Rocca Sinibalda, oppure vai a sx verso Stipes e sbuchi alla diga del Lago del Turano. Noi siamo andati verso Rocca per vedere come era l'arrivo della gara..... altra info ....sarebbe sta salita per Longone Sabino dal lago del Turano.....ho tracciato su strava sembrerebbe bella impegnativa.. confermate la durezza? com'è l'asfalto? ...... sepoffà?

Mi pare ci sia scritto Lago del Turano. Comunque è l'unica, sulla sinistra poco dopo Poggio Moiano.
Se ti tracci sul pc il giro che vuoi fare, puoi caricarlo poi sul garmin 500 e seguirlo. All'inizio del giro, fai partire "la corsa" e visualizzerai due schermate in più oltre a quelle classiche....una è la linea da seguire con la traccia. Appena vai fuori traccia ti avverte. Metti zoom a 120 mt. (si lo so che ora impazzirai a capire come fare)
L'abbiam fatta a scendere sabato scorso con Gigi...è parte del lungo della due giorni in Sabina. Segui per Longone/Magnalardo. Asfalto buono per salire, ma non scorrevole. Bello rugoso. Pendenza sempre impegnativa, intorno al 6/7/8% con tratti over 10%. Il tempo di ascesa approssimativo lo vedi sui profili mio e di Gigi di Strava nel giro di sabato scorso. Poi arrivato su prosegui con diversi saliscendi da fare di ritmo e arrivato ad un bivio dopo un tornate secco, tieni la dx per andrae verso Rocca Sinibalda, oppure vai a sx verso Stipes e sbuchi alla diga del Lago del Turano. Noi siamo andati verso Rocca per vedere come era l'arrivo della gara.
Zero auto, posti fantastici.![]()

.Scusa mi correggo...noi siamo saliti dall'altra parte, ma poi non siamo scesi da dove vuoi salire te (Stipes Longone), ma direttamente a Rocca Sinibalda. Se fai Muro Pizzo, poi vai a sx e dopo pochi km trovi sulla dx una stradina "anonima" che va su con direzione Magnalardo...noi siam saliti da lì, perchè la gara sale da lì...ma non avevamo fatto Muro Pizzo, venivamo da Monteleone Sabino.

Noi siam partiti da sotto Roviano. Fatto Arsoli, Riofreddo, Vallinfreda, Orvinio, Poggio Moiano (fancubo a Muro PizzoOttimo Andrea Grazie
Visto il meteo incerto in famiglia abbiam bocciato i Sibillini per Pasqua...
sia mai riesco sti giorni a fa sta scampagnata....
si tratterebbe di lasciare la macchina a Passo Corese...
.......
), Monteleone, Turanense e poi il giro sopra che ti ho detto. Alla buonora:rosik:.....ma vedo che non hai ancora imparato la lezione....il navigatore sul Garmin può essere prezioso...ti crei il giro al pc (con Strava ad esempio), così ne valuti km e dislivello, lo carichi sul Garmin e lo pedali. Expetacularil 500 in funzione Tom Tom....mmhhh
mi leva un po' il brivido dell'avventura.....
però, non c'è che dire, grande acquisizione il cardio (e il resto)..........
l'avessi adottato prima certe cappellate specie in salita l'avrei reiterate meno....:rosik:
big innovation .....

Noi siam partiti da sotto Roviano. Fatto Arsoli, Riofreddo, Vallinfreda, Orvinio, Poggio Moiano (fancubo a Muro Pizzo), Monteleone, Turanense e poi il giro sopra che ti ho detto.
Alla buonora:rosik:.....ma vedo che non hai ancora imparato la lezione....il navigatore sul Garmin può essere prezioso...ti crei il giro al pc (con Strava ad esempio), così ne valuti km e dislivello, lo carichi sul Garmin e lo pedali. Expetacular![]()

linka....:eek:Visto su Strava.... girone! Altro che Muro Pizzo
non me ne vogliate.... sono molto troppo induttivo... che poi è a dire capoccione
ma don't worry poi ce rimetto io.... arrivo con due stagioni di ritardo... e per capire che il ferro è rovente devo per forza toccarlo... :asd:
![]()

I Sibillini nun se bocciano mai, neanche col maltempo!!! :angrymod:Visto il meteo incerto in famiglia abbiam bocciato i Sibillini per Pasqua...
linka....:eek:
p.s.
se a te andato bene sempre cosi puoi anche non toccare....
PPS
complimenti per granfondistkci risultati di tutti(zenzero....GG..pizzi ecc)
ppps
tanti auguri, buona pasqua....a tutti......
pppps
ho cambiato alimentazione, colazione pranzo s cena.......mkerda
andare avanti, ma poca voglia di ridere e condividere, sto un po in disparte..... non vogliatemene..![]()

si mo per scsltal'importante è che hai cambiato con criterio e non ad capocchiam,
perchè se hai poca voglia di ridere e non ci sono caxxi particolari allora mi sa che stai sbagliando qualcosa![]()

p.s.
se a te andato bene sempre cosi puoi anche non toccare....
PPS
complimenti per granfondistkci risultati di tutti(zenzero....GG..pizzi ecc)
ppps
tanti auguri, buona pasqua....a tutti......
pppps
ho cambiato alimentazione, colazione pranzo s cena.......mkerda
andare avanti, ma poca voglia di ridere e condividere, sto un po in disparte..... non vogliatemene..![]()
Com'é sta gara?vale i 30?ci sto facendo umana pensierino
Com'é sta gara?vale i 30?ci sto facendo umana pensierino
Andrè, io ho poca esperienza di GF. L'anno scorso l'ho fatta (era la seconda della mia vita) e mi sono divertito. Penso che l'organizzazione non possa che migliorare con passare del tempo (spero). Dal punto di vista tecnico, invece, potrebbe non piacersi vista l'assenza di salite belle toste come piacciono a Te.
Lascio ai più esperti giudizi più critici e tecnici!
Ciao
io ci vado perchè è dietro casa e soprattutto perchè fa parte del pedalatium.
io no....Grazie per i complimenti e gli auguri, che ricambio.
Ognuno affronta a modo suo i problemi e i periodi meno fortunati. Ad esempio, quando mi gira male io mi "elefantizzo", mi metto in disparte perché so che quando sto così sono più intrattabile del solito e rischio di fare danni. Ma sono pure cosciente che questo è sbagliato, primo, perché gli altri non capiscono, secondo, perché tenendo dentro e somatizzando mi gira ancora peggio. Forse, a volte, conviene sfogarsi, ammesso di avere dall'altra parte persone che comprendono e non giudicano! Un abbraccio!
Stesse motivazioni. Io stavo valutando se andarci in bici da casa!!
mmm... guardo la mappa voglio pedalareI Sibillini nun se bocciano mai, neanche col maltempo!!! :angrymod: