Si, saggiamente l'avete fatto secco, ecco cosala seconda, ha saggiamente deciso di non cambiare passo
Si, saggiamente l'avete fatto secco, ecco cosala seconda, ha saggiamente deciso di non cambiare passo
Il capodanno glielo fai fare agli altri, vedrai![]()

Paesaggio da paura, foto da schifo.
Dove le hai prese le ruote, dai Bern?

Dillo a mevediamo, non sarà facile essere al top a camerino....
si me lo aveva detto ieri I. per un attimo ci ho pensato...ma questa settimana era di scaricoe non ho sgarrato. Alla fine ognuno in bici va come gli pare, poi se uno s'allena meglio e va di più...l'importante è che tutti si divertono. Io più forte vado più mi diverto, per cui a volte l'istinto ho imparato a metterlo a tacere
con un ragazzo di castel madama, a san polo, mai visto. Di solito non ci casco, non devo dimostrare niente, oggi dovevo passeggiare :angrymod:

lante hanno dato una bella accelerata, che se anche avessi avuto gli zuccheri nelle gambe (che non ho caricato nei giorni scorsi) e la infinito (oggi avevo la wilier da circa 9 kg) non ce l'avrei mai fatta a starli a presso. Un altro livello il loro a cui non posso aspirare ne mi va di farlo. Io nel mio piccolo penso a divertirmi accontentandomi dei miei progressi e cercando di non spremermi troppo. Per questa ragione mi fido più ad uscire con [MENTION=12152]gx2[/MENTION], che e' saggio e sa gestirsi (anche se oggi c'è cascato anche lui :-)) che da solo facendo danni. Se non fosse stato per Gigi oggi sarei di nuovo andato a villa Ada ...che poi a San polo non ci sono salito fischiettando ... Quanto meno non c'erano i culi delle runners ma quello baritonale del mio compagno di uscita odierno :-)Si, saggiamente l'avete fatto secco, ecco cosa![]()
Ma t'ho pure strillato!!![]()

aaaaaaa,Alessandro eri te?SAS ... Prrrrrr
Più che decisone saggia e' stata necessitata. @gx2 e l'innominatolante hanno dato una bella accelerata, che se anche avessi avuto gli zuccheri nelle gambe (che non ho caricato nei giorni scorsi) e la infinito (oggi avevo la wilier da circa 9 kg) non ce l'avrei mai fatta a starli a presso. Un altro livello il loro a cui non posso aspirare ne mi va di farlo. Io nel mio piccolo penso a divertirmi accontentandomi dei miei progressi e cercando di non spremermi troppo. Per questa ragione mi fido più ad uscire con @gx2, che e' saggio e sa gestirsi (anche se oggi c'è cascato anche lui :-)) che da solo facendo danni. Se non fosse stato per Gigi oggi sarei di nuovo andato a villa Ada ...che poi a San polo non ci sono salito fischiettando ... Quanto meno non c'erano i culi delle runners ma quello baritonale del mio compagno di uscita odierno :-)
larci, ci vuole occhio per capire l'avversario e se è il caso di accettare la sfida, ho, saggiamente, farsi dare 10 m. in salita, ma mai 30 sec. Prendere 10 m. gli fai capire che non l'hai proprio preso in considerazione, oggi andavi a spasso, scarico, guardavi le nuvole, viceversa farsi dare 30 sec. vuol dire stargli sempre a un tiro di schioppo ma non riuscire a prenderlo, e lui GODE.I magrolini, escono sempre, vento, pioggia, neve, freddo....sennò non sarebbero magrolini.....e a volte non lo sono lo stesso.
Ieri [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ad esempio, era in giro...era lui che contribuiva al vento....ogni dieci km sentivi fffssssssss...gomma a terra....semo arrivati cor buio :impic:
aaaaaaa,Alessandro eri te?
una pregunta...
ma qua no caxxo lavorate? me sembra che qua lavorano soli gli statali:rosik:
Non credo che Danilo intendesse quel valore là. Tu gli hai detto l'indice di massa corporea, non la percentuale grassa.
Percentuale de che?????????
:asd:
Con la vostra formula:12.210. Che me devo preoccupà? Eppure magno tanto!
pedala di meno
io dovrei essere tra 11 e 13%. Purtroppo il mio girovita dipende tanto da come sto con l'intestino, in questi giorni per come sto gonfio mi verrebbe fuori 30%
oggi mi sono ingarellato, per 1,5km ma non va bene, non è un buon segnale per la testa (però la gamba andava...aah se andava)
con impedenziometrica 18%,direi che +o- ci prende.......Impossibile. Io sto intorno all'8.
ma almeno lo hai fatto secco o no?![]()
date dimissioni anche io,rifiutate...Ho chiuso le pratiche in anticipo e mi sono preso questo venerdì santo per la prima volta dopo quattro anni perché a pranzo volevo stare da mia padre in Puglia.
La mia ragazza ha avuto un contrattempo a lavoro e non saremmo partiti prima delle 11.
Un caffè a San polo con @gx2 mi è sembrato un bel regalo per il mio primo giorno di vacanza. Peraltro sono oramai dimissionario e a maggio inizio in Toscana. Non escluso che qualche lungo infrasettimanale me lo concederò. E quando mi ricapita!??!

S'è ingarellato ma non le ha prese, si vede che ha inquadrato il tipo prima dilarci, ci vuole occhio per capire l'avversario e se è il caso di accettare la sfida, ho, saggiamente, farsi dare 10 m. in salita, ma mai 30 sec. Prendere 10 m. gli fai capire che non l'hai proprio preso in considerazione, oggi andavi a spasso, scarico, guardavi le nuvole, viceversa farsi dare 30 sec. vuol dire stargli sempre a un tiro di schioppo ma non riuscire a prenderlo, e lui GODE.
:eek:Ho chiuso le pratiche in anticipo e mi sono preso questo venerdì santo per la prima volta dopo quattro anni perché a pranzo volevo stare da mia padre in Puglia.
La mia ragazza ha avuto un contrattempo a lavoro e non saremmo partiti prima delle 11.
Un caffè a San polo con @gx2 mi è sembrato un bel regalo per il mio primo giorno di vacanza. Peraltro sono oramai dimissionario e a maggio inizio in Toscana. Non escluso che qualche lungo infrasettimanale me lo concederò. E quando mi ricapita!??!
:eek:
Sicuramente! specie dopo che si sarai seduto sulla nuova scrivania!Paura si! Pensa che io non dormo la notte, e poi in bici mi sento na pippa. Spero che adesso che la situazione si è definita, posso stare più serena e magari dormire meglio...

Ancora!!!!!:rosik::angrymod:P....Se non fosse stato per Gigi oggi sarei di nuovo andato a villa Ada ........
E che non ce lo so? :-)SAS ... Prrrrrr
Infatti, mi eri sembrato tu che salivi verso la rotonda mentre noi scendevamo e di lì a poco il mio magro compagno avrebbe bucato per la seconda voltaavvistati alla rotonda su via dei Laghi![]()

Concordo e aggiungo. Non c'è niente di male a fare certe sparate anche per appagare il proprio ego. Anche la testa fa girare le gambe e noi amatori viviamo anche grazie a queste minuscole soddisfazioni. E' inutile nasconderlo. Io ho fatto lo sprint per il terzo posto con un tipo che si è' attaccato a me e a gigi dalla tiburtina e che ogni tanto, per rifiatare, ansimava quasi come se stesse per passare all 'altro mondo. Si e' fatto tutta la salita attaccato alla mia ruota e all'inizio di San polo ha iniziato a tirare. Io mi sono adeguato e ho scalato di marcia. Tanto ho capito oramai che se anche vuoi essere pacifista, sei comunque costretto a sparare i tuoi colpi non tanto per ammazzare ma per non perire.