Club De Rosa

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Domanda: nel 2015 la King Rs non sarà + in produzione, già ora non risulta + ordinabile.
Dopo 1 anno già fuori produzione. Ci sono stati problemi con questo modello?

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
non mi risulta, anzi tutti quelli che conosco che l'hanno ne sono molto soddisfatti

Boh, io ero andata per ordinarla, ma il negozio mi ha stoppato in quanto dovrebbe uscire un nuovo modello. Essendo fuori produzione non c'era verso di acquistarla, salvo trovarla in altro negozio.
la cosa però mi ha un pò bloccato.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Boh, io ero andata per ordinarla, ma il negozio mi ha stoppato in quanto dovrebbe uscire un nuovo modello. Essendo fuori produzione non c'era verso di acquistarla, salvo trovarla in altro negozio.
la cosa però mi ha un pò bloccato.

fossi in te cercherei o un telaio "fondo di magazzino" a prezzo scontatissimo oppure aspetterei il nuovo telaio

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Eccola in anteprima presso un rivenditore...

260wx9w.jpg

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Si nemorino è li da vedere, penso ci siano anche delle bici per un bike test.
Sul freno sotto il movimento non mi pronuncio perchè non l'ho mai provato, l'unico giudizio che posso fare è estetico. La linea è molto bella e le forme dei tubi da vicino sono più particolari di quello che sembrano in foto. l'obliquo non è tondo ma semi piatto nella parte alta. La forcella è molto bella con la zona sterzo come sulla Protos ma meno massiccia. Zona movimento maggiorata rispetto ai precedenti modelli.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Si nemorino è li da vedere, penso ci siano anche delle bici per un bike test.
Sul freno sotto il movimento non mi pronuncio perchè non l'ho mai provato, l'unico giudizio che posso fare è estetico. La linea è molto bella e le forme dei tubi da vicino sono più particolari di quello che sembrano in foto. l'obliquo non è tondo ma semi piatto nella parte alta. La forcella è molto bella con la zona sterzo come sulla Protos ma meno massiccia. Zona movimento maggiorata rispetto ai precedenti modelli.

dalla foto mi ricorda un po' la linea del King 3