Vedi l'allegato 106624 vista in negozio la versione titanio
sono entrato anche io nel club da poco
Scusa curiosando sul sito vedo che c'è il club De Rosa cosa si deve fare per iscriversi visto che dici che ti sei iscritto al club da poco.Se non ti dispiace potresti darmi notizie in merito?sono entrato anche io nel club da poco
Domanda: nel 2015 la King Rs non sarà + in produzione, già ora non risulta + ordinabile.
Dopo 1 anno già fuori produzione. Ci sono stati problemi con questo modello?
non mi risulta, anzi tutti quelli che conosco che l'hanno ne sono molto soddisfatti
Boh, io ero andata per ordinarla, ma il negozio mi ha stoppato in quanto dovrebbe uscire un nuovo modello. Essendo fuori produzione non c'era verso di acquistarla, salvo trovarla in altro negozio.
la cosa però mi ha un pò bloccato.
Eccola in anteprima presso un rivenditore...
![]()
Si nemorino è li da vedere, penso ci siano anche delle bici per un bike test.
Sul freno sotto il movimento non mi pronuncio perchè non l'ho mai provato, l'unico giudizio che posso fare è estetico. La linea è molto bella e le forme dei tubi da vicino sono più particolari di quello che sembrano in foto. l'obliquo non è tondo ma semi piatto nella parte alta. La forcella è molto bella con la zona sterzo come sulla Protos ma meno massiccia. Zona movimento maggiorata rispetto ai precedenti modelli.