Oggi ho visto la bmc di gilbert in corsa...secondo voi che taglia usa..e quanto e alto?vorrei prendermi una bmc .slr01...sono alto 179..cavallo 85,6..secondo boi che taglia dovrei prendere?grazie x i consigli
Oggi ho visto la bmc di gilbert in corsa...secondo voi che taglia usa..e quanto e alto?vorrei prendermi una bmc .slr01...sono alto 179..cavallo 85,6..secondo boi che taglia dovrei prendere?grazie x i consigli

attento che le geometrie dal 2013 al 2014 sono cambiate!!concordo!Per la tua altezza è giusta ed anche fin troppo una 54.
ragazzi che ne pensate della gf02 del 2013 ? vorrei prenderne una sul mercatino ma non so se per la schiena sia indicato l'alluminio
Al momento sto con una cinelli supercorsa acciaio degli anni 80, mai provato il carbonio
ciao ragazzi ,che ne pensate della bmc granfondo gf01 disc ultegra di2 ?

Scambio TMR 01 tg.56 con barattolo di fagioli borlotti o 4 ghiaccioli al limone.......tanto per le proposte che mi vengono fatte.......conviene far cosi'![]()
tg.55 fuori sella 79,5 ......non mi sembra poi cosi' ridotto![]()

Ciao Amici , la linguaccia è un gesto simpatico naturalmente
Oggi , io da solo con la bici , il garmin e molti viveri
Peccato che al KM 245 si è azzerato il contacalorie che era arrivato a 9999 calorie
Eccomi al rientro dal giro in solitaria![]()
Ciao Amici , la linguaccia è un gesto simpatico naturalmente
Oggi , io da solo con la bici , il garmin e molti viveri
Peccato che al KM 245 si è azzerato il contacalorie che era arrivato a 9999 calorie
Eccomi al rientro dal giro in solitaria![]()