GoldenCheetah

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Versione 2.1 del programma proverò a reinistallare il tutto.
Come si salva il database allenamenti?

da qui
https://groups.google.com/forum/#!topic/golden-cheetah-users/kgfTZ6PSOWk

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Old your old PC, start GC.
Click the Help menu then the About Golden Cheetah item.
At the bottom you will see "Ride files and other data are stored in"

Below that text is a link to where data is store.
Click it and Windows Explorer should open.
Go up one directory and copy the directory of the Athlete(s) you are after.

On the new PC, start GC and do the above to get to the main GC directory in Explorer.
Close GC and copy the files across.
Start GC and your files will be in place.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ma per safety reason... salverei tutta la cartella GC da qualche parte prima. o-o

Beibo
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
da qui
https://groups.google.com/forum/#!topic/golden-cheetah-users/kgfTZ6PSOWk

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Old your old PC, start GC.
Click the Help menu then the About Golden Cheetah item.
At the bottom you will see "Ride files and other data are stored in"

Below that text is a link to where data is store.
Click it and Windows Explorer should open.
Go up one directory and copy the directory of the Athlete(s) you are after.

On the new PC, start GC and do the above to get to the main GC directory in Explorer.
Close GC and copy the files across.
Start GC and your files will be in place.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ma per safety reason... salverei tutta la cartella GC da qualche parte prima. o-o

Beibo

Ci provo grazie

o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Scaricato la nuova versione 3.1
riversato gli allenamenti di un anno ma non è cambiato nulla.... nel grafico di riepilogo ne vengono evidenziati solo alcuni malgrado nel database siano regolarmente presenti tutte le uscite ;nonzo%
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ah, ok. E' perchè hai settato male il W', e ti da un valore sballato. Il valore che ho io, ad esempio, dopo una gara di XC è "Max W' Expended (%) 114%".

Vuol dire che ho svuotato tutto il serbatoio (100%), rabboccato ed utilizzato ancora il 14%.

Prova a settare bene il W' (ad una data precedente quel Workout) e vedrai che il valore si aggiusta.

Il W'bal "riassuntivo" non ha senso, perchè è un dato istantaneo che varia continuamente.

Ciao,


Sistemato.... Avevo messo 14 al posto di 14.000
ImageUploadedByTapatalk1398262587.806352.jpg
 

malumauri

Novellino
31 Gennaio 2008
6
0
Visita sito
Bici
bianchi
Salve e buon lavoro a tutti. Spero di chiedere nel posto giusto.
Se faccio il backup del mio pc, dove trovo poi i file di golden cheetah? Le note che ho scritto per ogni allenamento vengono salvate? Grazie
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
da un po di tempo sto avendo un problema che mi fa impazzire
avviene sia con la 3.0 che con la 3.1, tutte le build

Ogni tanto ... spariscono le uscite. Ma in realtà non spariscono, ci sono, come da screenshot
ma non si vedono. Se si va su e giù con la freccia cambiano ma nell'elenco non si vedono

Ho provato di tutto, cancellare tutto GC, i file di preferences, reinstallare, ... ogni tanto va ogni tanto no, e quando va poi rispariscono

Pensavo di avere identificato come causa gli spazi nel nome atleta (che mi pare assurdo ma togliendo gli spazi funzionava) ma poi dopo qualche gg ha smesso di funzionare
E non riesco a trovare la discriminante per cui talvolta va e talvolta no.

Mai capitato a nessuno?

2aihi68.png
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
da un po di tempo sto avendo un problema che mi fa impazzire
avviene sia con la 3.0 che con la 3.1, tutte le build

Ogni tanto ... spariscono le uscite. Ma in realtà non spariscono, ci sono, come da screenshot
ma non si vedono. Se si va su e giù con la freccia cambiano ma nell'elenco non si vedono

Ho provato di tutto, cancellare tutto GC, i file di preferences, reinstallare, ... ogni tanto va ogni tanto no, e quando va poi rispariscono

Pensavo di avere identificato come causa gli spazi nel nome atleta (che mi pare assurdo ma togliendo gli spazi funzionava) ma poi dopo qualche gg ha smesso di funzionare
E non riesco a trovare la discriminante per cui talvolta va e talvolta no.

Mai capitato a nessuno?

2aihi68.png

prova a mettere l'ultima che è uscita da poco o-o

http://goldencheetah.stand2surf.net
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
stavo provando a risimulare la cosa ma non mi da problemi neppure intortando un po' i file.
concordo nel provare a passare alla versione inglese magari poi ricrea un nuovo atleta e trasferisci le uscite e vedi se ti va , poi trasferisci le vecchie impostazioni e vedi se è qualcosa in quelle che gli da noia o-o

ps l'ultima tra l'altro ha cambiato qualcosa anche nella visualizzazione delle attività
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
hai installato l'ultima. quella del 24/04?

comunque prova a passare alla lingua inglese

stavo provando a risimulare la cosa ma non mi da problemi neppure intortando un po' i file.
concordo nel provare a passare alla versione inglese magari poi ricrea un nuovo atleta e trasferisci le uscite e vedi se ti va , poi trasferisci le vecchie impostazioni e vedi se è qualcosa in quelle che gli da noia o-o

ps l'ultima tra l'altro ha cambiato qualcosa anche nella visualizzazione delle attività

si, quella del 24

uso sempre e solo sw in inglese, sia OS che applicazioni (quella windows è solo una prova)

ho ricancellato tutto, libreria, preferenze, applicazione, ... creato atleta solo con iniziali senza spazi (cosa che mi dava problemi) reimportato tutto, ed ora ho un nuovo problema (con l'ultima 3.1 del 24 aprile). cioè si vedono i dettagli della sola attività selezionata.
poi magari domani rispariscono tutte ...

la cosa pazzesca è che me lo fa 3 mac su 3!! cioè non è un problema di un mac con qualche cosa che non va

taijdd.png
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Hai provato a fare un reset dei colori dal menù "apparenza" ?

sei un grande!!!

non mi sono mai posto il problema perché cancellando tutte le preferenze pensavo di ramazzare via tutto, impostazioni di ogni tipo. mentre questa cosa non la salva in qualcosa che si chiama *goldencheetah* ... guarderò il sorgente per capire dove infila questa cosa

Grazie a tutti, se scopro quale è il file di preferenza incriminata ve lo dico!!!

p.s. la cosa doppiamente strana è che io sincronizzo il folder GC tra 3 mac via bittorrent sync (e un server esterno) e se su tutti smette di andare, la preferenza deve essere li dentro. Ma ramazzando via il folder condiviso continuava a non andare. mah ...