O si è staccato il connettore (prova a verificare) oppure prova la diagnostica
Scusa l'ignoranza ma come faccio a fare la diagnostica?
O si è staccato il connettore (prova a verificare) oppure prova la diagnostica
Scusa l'ignoranza ma come faccio a fare la diagnostica?
Buonasera ragazzi, stamattina primo problema al mio ultegra di2, chiedo a voi perché il mio meccanico non sa cosa può essere successo, vi spiego almeno sapete anche voi cosa mi è successo, praticamente non mi cambia più sul pacco pignoni, il deragliatore anteriore funziona ma quello dietro non cambia, non si sente nemmeno il rumore dell'elettronico... Voi avete mai sentito qualcuno con questo problema?





Ma ragazzi, ok il fai da te ma io romperei le palle a chi mi ha montato il gruppo in modo forse approssimativo .. No?
ho seri dubbi ... Orcamiseria se costa,in italia a quel prezzo e introvabile?
ecccoomi eccomi!!! idem capitato a me qualche settimana fa...
ho fatto mari e monti di fatica per arrivare a casa, bloccato sul 50x21...in pianura non ti dico, ho fatto agilità
semplicemente si era allentato un po' il connettore, difetto che c'è sugli ultimi Di2...
![]()