Grazie ragazzi
Secondo me Gerry, come tu stesso mi hai confidato, hai una scarsa attitudine ai test FTP, non fare mai determinati sforzi (vale l'opposto per me), non ti permette di esprimerti al meglio quando vai a sostenerli, è banale, semplice, ovvio, ma proprio per questo, coerente.
Del resto, tu stesso, hai scelto una tipologia di gare differenti, più consona alle tue caratteristiche.
Dovresti farli più spesso, superare il limite mentale, più che fisico e sono certo che quei 210W, sarebbero nettamente superiori, fermo restando le tue straordinaria capacitè anaerobica, che ovviamente rimangono, ma assumerebbero un carattere differente.
Io stò cercando di snaturarmi, anch'io come te, avevo altre caratteristiche, se ricordi in passato ci siamo paragonati

; ma sono dovuto passare da un consistente dimagrimento 3kg, pur essendo già al limite di massa grassa e abbandonare determinati allenamenti, a favore di altri.
Ho letteralmente martellato in Z3-Z4, ma ho perso parecchio in altre zone, ci stà è quello che volevo.
Alla fine poi, quello che conta, è esprimersi al meglio dove vogliamo