Riguardando sul manuale del 40, però questa funzione non la trovo; sul 60 c'è e la chiama modalità "amico".Mi parte che il 40 abbia il ghost mode e l'archivio dei percorsi non e' certo piccolo, non rammento quanti km...
edit: trovato. Mantiene in memoria fino a 82 ore di percorsi.
Per quanto riguarda la memoria ho trovato il dato 2mb e 600km di storico; 82ore da dove lo hai preso?
Avevo in sospeso anche queste domande:

Insomma, il cartografico è molto più utile per la mtb... ma le mappe bryton coprono anche sentieri sterrati di boschi e montagne (mi pare di aver trovato risposta negativa)? o in questo settore domina il garmin con le open maps?
Ho scaricato OruxMaps ed ho visto che i sentieri li traccia => in caso il bryton non ce le abbia sarebbe da pensare l'accoppiata rider 40 + smartphone (anche se da considerare la maggiore delicatezza)
O è una cavolata portarsi due dispositivi diversi?
E se invece volessi prendere i tempi su punti precisi del percorso per confrontarli poi con successive ripetizioni dello stesso? è una cosa fattibile?
Riguardo al tuo rapporto con l'assistenza:
Credo di averlo letto in un tuo precedente post... era relativo alla rottura/smarrimento del supporto bici, ricordo bene?
Ed in fine, faccio bene a scegliere bryton oppure sarebbe meglio "orientarsi" su garmin? Qualche motivazione convincente o solo questione di "gusti"?