Rientra Riccò?

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
questo passaggio che ho copiato dall'articolo scritto sulla gazzetta.it è fantastico :mrgreen: :cry:

CONSAPEVOLE — A riportare lo stato d'animo di Riccò è il suo avvocato, Fiorenzo Alessi: "Lui è consapevole del fatto che gli è capitato. Ed è altrettanto consapevole che non c'entra nulla. C'è il collegamento tra questa circostanza - aggiunge il legale - e il fatto che lui fosse presente". Alessi ricorda anche la legge 376/2000 antidoping che sanziona chi altera prestazioni agonistiche. Pratica impossibile per il suo assistito, appunto squalificato fino al 2024 per l'autotrasfusione sbagliata del 2011.

accidenti lui non centra mai ma chissà come mai cè sempre dentro:rosik: :rosik::angrymod: :angrymod:

Forse (hahahah) non c'entra niente con la giustizia sportiva sul doping ma vedrai che culo li fannocon quella ordinaria. cosi su due piedi mi vengono a mente due o tre reati mica ridere.... speriamo di essercelo levato definitivamente di circolazione.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
gusto che mid arebbe se mandassero a casa tutti gli amatori dopati.. guarda un profesisonista lo posso acnhe capire.. è il suo lavoro..e lo fanno tuti.. ma per vincere un prosciutto (quando va bene) mi fa davvero ridere.. sia i circuiti che le gran fondo diventerebbero tutti a livelli più umani..

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
le vietassero tutte.......
per colpa di qualcuno non corre piu nessuno......
tra 5 anni se è il caso si ricomincia.....
amen

E' un discorso privo di alcuna logica,
che fai? Fai ameno di correre in macchina perchè qualcuno le ruba?

In questo caso poi Ricco' neppure compete e se vorrebbe non potrebbe visto che è inibito a vita.. Non credo neppure l'ex atleta Cicli Maggi ( bel Team:mrgreen:) competa piu'..

Ci sono dei capi di imputazione, se responsabili saranno giudicati per quello..
Se invece proveranno estraneità, buon per loro..

Come aha scritto qualcuno ormai stiamo parlando di tossicodipendenza, non so come altro definirla.
Ma Sport inteso come evento agonistico non ha nulla a che vedere con queste cose.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
gusi cto che mid arebbe se mandassero a casa tutti gli amatori dopati.. guarda un profesisonista lo posso acnhe capire.. è il suo lavoro..e lo fanno tuti.. ma per vincere un prosciutto (quando va bene) mi fa davvero ridere.. sia i circuiti che le gran fondo diventerebbero tutti a livelli più umani..

Se consideri che c'è gente che taglia alla GF per arrivare 208° anziché 232°...

L'animo umano è imperscrutabile.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
forse + che di tossidipendenza dovremmo parlare d'altro !!!

Ricchio mi è simpatico, solo per il fatto di aver inventato il termine ciclosuonati!:mrgreen:

Mi ricorda tanto un personaggio dei luoghi della mia infanzia..
Il tipo sparlo' così tanto in giro.. che quando si decise di fare rapina alla banca, trovo' i carramba ad attenderlo. Il risultato che smise di respirare quel giorno..

Personaggi come Ricchio' ti fanno arrabbiare per non piu' di 25", poi capisci che da quelli come lui fai presto a difenderti.

Magari altri suoi colleghi....
Ma questo è un'altro discorso.

• Mi piace
Reactions: gasht

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
spero che l'avvocato si sia almeno vergognato di dire queste frasi di circostanza

però pensandoci bene... a chi non capita di trovarsi vicino ad uno stagno mentre qualcuno si compra 15mila euro di sostanze dopanti

quindi mi sa che ha ragione l'avvocato e riccò è una vittima :rosik:
Non hai capito....stavano andando a mangiare una pizza in compagnia e l'amico gli fa "passo un attimo di qua che devo vedere una persona"
Che doveva fare? Scendere e andare a piedi in pizzeria?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: