STEFANO-FAGGIAN
Apprendista Velocista
- 18 Ottobre 2012
- 1.620
- 30
- 62
- Bici
- CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
non ci credo
non è vero
non può essere vero
perche?, guardi bene il video da 11:05
non ci credo
non è vero
non può essere vero
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
per me è un fake, mi rifiuto di credere
Il Maestro non puo' mentire...occorre indagare seriamente.
Chiamiamo l'ideologo @bdiegoz :lookaround:
il vodz non mente, semplicemente ci sta facendo assistere alla lichtung, uno squarcio di luce in cui si intravede il mondo nuovo forgiato dal socialfaggianesimo. Scambiare quest'apertura-di-mondo totalmente altra rispetto al consueto per menzogna è puro abbaglio cicloimperialista e reazionario.
credere? Il socialfaggianesimo non si crede, si sperimenta.

[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
per me è un fake, mi rifiuto di credere
No fake!!! E' REAL!!!!
Inoltre Il video e' originale, no montaggio!!! No trucco!!!
@ stefano-faggianMa sai in giro o qui a FUSINA MALCONTENTA , io mai visto le ruote di MADFIBER.
il MAVIC COSMIC CARBONE ULTIMATE solo per chi in fuga, (cioè determina di scorrevolezza ruote) ho le prove, il test del video da 11:05 , " per fuga fino a circa 46kmh (massima) in solitario, se smette di pedalare tendono a fermarsi a circa 41kmh poi se ricomincia a pedalare riprendono velocità a 46kmh, pero per fino a circa 20km poi si stanca e poi con il gruppo per un buon viaggio circa a 40kmh! (escluso in volata sprint di solitario a circa 55kmh come io faccio sempre con le mie ruote di vuleta superlite con vittoria diamant pro light e camera d'aria latex di vittoria) (cioè esplosivita di scorrevolezza ruote)
[url]https://www.youtube.com/watch?v=b6HFqVdC1UQ&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw[/URL]
Vuoi che ti faccia un filmato delle mia per vedere se scorrono?
vuoi dire che quelle ruote tendono a fermarsi se smetti di pedalare?