giampy63
Apprendista Scalatore
- 27 Marzo 2010
- 2.094
- 55
- Bici
- BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Sono d.s. e seguo una squadra di es.all. donne tra cui corre anche mia figlia. Sapessi come "non fa piacere" quandi dici che sport fa tua figlia o come butti il tuo tempo libero e i tuoi soldi sentirsi dire "i ciclisti sono tutti dopati" o "fai attenzione a cosa danno a tua figlia".Allora sei fortunato: i miei colleghi mi danno del drogato solo per il fatto che pedalo (e non faccio nemmeno gare).![]()
Concordo con Airone del chianti quando dice "che il doping degli altri non mi tocca" ma quanto mi girano dover essere sempre accostato a questi personaggi quando invece facciamo sacrifici enormi solo per tenere le nostre bimbe in bici e cosi facendo farle gravitare nel mondo dello sport, un mondo sano se praticato con rispetto e lealtà, un mondo che puo insegnare moltissimo ai giovani e tenerli lontani dalle cattive compagnie. Certo perche questo sia vero bisogna che gli adulti vigilino e siano i primi a dare l'esempio rispettando le regole proprio quelloche ti aspetteresti dai campioni e che invece a volte sono i primi a deluderti. Per l'amatore che si dopa invece non ci sono parole, o meglio ci sono ma qui non posso esprimerle. Ribadisco... che tristezza!