Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao!
dopo due mesetti rieccola con qualche piccolo/grande upgrade :-x

Guarnitura: Sram Red 50/34, 170 mm. con misuratore di potenza (Quarq) :-)
Freni: KCNC CB1
Pedali: Look Kèo Blade
Reggisella: 3T Dorico LTD
Manubrio: 3T Ergosum LTD
Attacco manubrio: 3T Arx LTD 100 mm.
Ruote: assemblate in alluminio con cerchi ZTR Alpha 340 e raggi Sapim Superspokes da 1170 gr.+pignoni Sram Red (queste ce le avevo già)

Peso: cosi'come è in foto 6,25 kg
considerando i etti del misuratore di potenza non mi posso certo lamentare :-x

sempre super-soddisfatto della bici, una bomba o-o
ciaoo
6,25 con misurato di potenza è bestiale,cavolo ma che misura è?ma quanto dislivello hai?un fuorisella bello tosto!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Vi sembra normale che a partita di arretramento sella,228mm,debbo pedalare a 750mm su una slr kit carbonio e a 745 su un aspide San marco?

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Cambia l'altezza tra le due selle... Infatti secondo me dovresti prima metterle alla stessa altezza e poi arretri alla misura che ti serve... È normale che tra selle diverse cambiano l'altezza tra seduta e carrello.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.279
6.189
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Cambia l'altezza tra le due selle... Infatti secondo me dovresti prima metterle alla stessa altezza e poi arretri alla misura che ti serve... È normale che tra selle diverse cambiano l'altezza tra seduta e carrello.
Si si...certo....tutto ciò era scontato:eek:
Non è che la slr, per varie ragioni, cedesse più dell'aspide?
È proprio questo il discorso invece...come mi aveva detto gp....questa differenza potrebbe essere proprio data dalla diversa struttura e materiali della sella....molto più cedevole la slr(che a malapena arriva a 10.000km)rispetto alla aspide....volevo conferme se qualcunaltro si é trovato nella mia stessa situazione

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
S3 in azione...:)

[URL=http://s1281.photobucket.com/user/Mattia_Cappella/media/Mastromarco44_zpsc509ed73.jpg.html]

th_Mastromarco45_zpsb67a8e4e.jpg
[/URL]

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Grande ;-)
Vedo ancora le prodigy.

Si!le ruote non l'ho ancora prese,ho riprovato queste e vanno bene,sicuramente è stato un paio di ruote che presi 2 settimane fa mi si ruppe il raggio e feci 2/3km con la ruota tutta storta prima di arrivare dal meccanico!non c'avevo pensato prima perchè lo vidi dopo il segno!i gommini dei pneumatici è una cavolata,queste prodigy non danno problemi quindi è stato per forza questo!
Se ho l'occasione comunque prendo le marchisio t700 e se ho un buon prezzo le t800 38mm.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
sicuramente è stato un paio di ruote che presi 2 settimane fa mi si ruppe il raggio e feci 2/3km con la ruota tutta storta prima di arrivare dal meccanico!
Meglio cosi' ... a parte i gommini, pareva pure strano che le prodigy fossero cosi' gelatinose.

PS: tra l'altro, la ruota storta spiegherebbe anche la limata dovuta al cerchio (quella allungata).

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la nuova cervelò s3 mi ha semplicemente stregato

però non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo...qualcuno ha idea di quando potrebbe costare? montata ultegra 11v ... (con fulcrum 7)

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
la nuova cervelò s3 mi ha semplicemente stregato

però non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo...qualcuno ha idea di quando potrebbe costare? montata ultegra 11v ... (con fulcrum 7)

ruote Mavic Cosmic Elite S!
che margini di paragaone hai,che bici guidi attualmente?
comunque se vuoi qualche opinioni chiedi pure ce l'ho da un mese preciso facendo già 5 gare,quindi l'ho stressata ben bene,molto polivalente davvero,percorsi veloci o misti non fa differenza va bene ovunque!o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ruote Mavic Cosmic Elite S!
che margini di paragaone hai,che bici guidi attualmente?
comunque se vuoi qualche opinioni chiedi pure ce l'ho da un mese preciso facendo già 5 gare,quindi l'ho stressata ben bene,molto polivalente davvero,percorsi veloci o misti non fa differenza va bene ovunque!o-o

ho una magnum (marchio campanio) del 2008 in carbonio fasciato

diciamo che mi basta che non sia troppo rigida sulle asperità poi per il resto già che sia bellissima la rende tecnicamente valida

le ruote non mi interssano xkè ci montarei le fulcrum 3 che ho già x le gf e le 7 o 5 quel allenamento, la mavic in qualsiasi modello non mi piaccino

cmq è solo x chiedere al momento non posso cambiare bici... ma siccome nei prox mesi mi laureo... :mrgreen:

cmq sfruttando il fatto che lavoro in un negozio di bici con poco più di 3mila euro mi farei una grande bici!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.