Quella che ho segnalato e il sabato...
Lo so, ma quel fine settimana non ci sono

Quella che ho segnalato e il sabato...

Lo so, ma quel fine settimana non ci sono![]()
Prima di aprire la solita discussione apposita volevo chiedere se qualcuno e interessato ad andare a vedere una tappa del giro,magari questa
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=14&lang=it
Cosi da passare una bella giornata insieme come facevamo un po anni fà
Si anche io mi avvicinerò in macchina. Si perfavore tienimi aggiornato. Mi unirei volentieri al vostro gruppo.Fla io sono interessato e stiamo organizzando con la squadra.
Pensavamo di avvicinarci in auto, fare un giro e salire ad Oropa per poi rientrare a passaggio dei pro avvenuto.
Se ti interessa ti tengo aggiornato.
Si anche io mi avvicinerò in macchina. Si perfavore tienimi aggiornato. Mi unirei volentieri al vostro gruppo.
Domani gita annuale alla sorgente dell'Eridano

occhio a non beccare bossi o borghezio con le ampolleDomani gita annuale alla sorgente dell'Eridano

Ma ho capito bene? Fino a quota 2000?![]()
occhio a non beccare bossi o borghezio con le ampolle![]()
Fla io sono interessato e stiamo organizzando con la squadra.
Pensavamo di avvicinarci in auto, fare un giro e salire ad Oropa per poi rientrare a passaggio dei pro avvenuto.
Se ti interessa ti tengo aggiornato.
è già aperto da 4 settimane
Se potete vi consiglio di abbinare questa ad oropa...è lì vicino e la fa anche il giro.
Beati voi...io non riuscirò a seguire niente del giro..
se vieni dalle mie parti e non ci vediamo in bdc non ti faccio più amico, sallo... tu e tutti i tuoi amici cinghiali rosa :angrymod::angrymod:
io vado sicuramente a vedere la tappa di Oropa con la squadra ma non abbiamo ancora deciso come fare, ci sarebbe piaciuto vedere la partenza da Agliè, visto che praticamente è la nostra seconda casa, ma poi non riusciamo a pedalare più forte di loro per essere ad Oropa quando arrivano... vedremo come organizzarci.

ieri ho fatto un giretto e le sensazioni con la bici nuova sono davvero ecccellenti...
per essere una bici fatta col materiale dei cancelli non è male
http://www.strava.com/activities/139096479/
la bici è questa qui, prototipo in test fatto da amici che hanno coraggiosamente aperto una nuova attività e costruiscono bici, con "il mestiere" di una volta ed idee moderne
![]()
ho perso il conto... a quante siamo?

..................
....................
io domani ho marcato ferie.... l'ìntenzione è quella di gironzolare fino a che ne ho. (preferibilmente collina e limitrofi)

io domani ho marcato ferie.... l'ìntenzione è quella di gironzolare fino a che ne ho. (preferibilmente collina e limitrofi)