Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Prima di aprire la solita discussione apposita volevo chiedere se qualcuno e interessato ad andare a vedere una tappa del giro,magari questa

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=14&lang=it

Cosi da passare una bella giornata insieme come facevamo un po anni fà

Fla io sono interessato e stiamo organizzando con la squadra.
Pensavamo di avvicinarci in auto, fare un giro e salire ad Oropa per poi rientrare a passaggio dei pro avvenuto.
Se ti interessa ti tengo aggiornato.

• Mi piace
Reactions: mr wolf

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Pensavamo di avvicinarci in auto, fare un giro e salire ad Oropa per poi rientrare a passaggio dei pro avvenuto.
Si anche io mi avvicinerò in macchina. Si perfavore tienimi aggiornato. Mi unirei volentieri al vostro gruppo.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

se vieni dalle mie parti e non ci vediamo in bdc non ti faccio più amico, sallo... tu e tutti i tuoi amici cinghiali rosa :angrymod::angrymod:

io vado sicuramente a vedere la tappa di Oropa con la squadra ma non abbiamo ancora deciso come fare, ci sarebbe piaciuto vedere la partenza da Agliè, visto che praticamente è la nostra seconda casa, ma poi non riusciamo a pedalare più forte di loro per essere ad Oropa quando arrivano... vedremo come organizzarci.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se potete vi consiglio di abbinare questa ad oropa...è lì vicino e la fa anche il giro.

Beati voi...io non riuscirò a seguire niente del giro..

madò, alpe Noveis, me la ricordo fin troppo bene, vista la madonna proprio...

se vieni dalle mie parti e non ci vediamo in bdc non ti faccio più amico, sallo... tu e tutti i tuoi amici cinghiali rosa :angrymod::angrymod:

io vado sicuramente a vedere la tappa di Oropa con la squadra ma non abbiamo ancora deciso come fare, ci sarebbe piaciuto vedere la partenza da Agliè, visto che praticamente è la nostra seconda casa, ma poi non riusciamo a pedalare più forte di loro per essere ad Oropa quando arrivano... vedremo come organizzarci.

ah no? e io che pensavo... ;)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri ho fatto un giretto e le sensazioni con la bici nuova sono davvero ecccellenti...
per essere una bici fatta col materiale dei cancelli non è male ;)

http://www.strava.com/activities/139096479/

la bici è questa qui, prototipo in test fatto da amici che hanno coraggiosamente aperto una nuova attività e costruiscono bici, con "il mestiere" di una volta ed idee moderne

Allegati

• 021.jpg
    021.jpg
    52,3 KB · Visite: 28
  • 033.jpg
    033.jpg
    75,9 KB · Visite: 27

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ieri ho fatto un giretto e le sensazioni con la bici nuova sono davvero ecccellenti...
per essere una bici fatta col materiale dei cancelli non è male ;)

http://www.strava.com/activities/139096479/

la bici è questa qui, prototipo in test fatto da amici che hanno coraggiosamente aperto una nuova attività e costruiscono bici, con "il mestiere" di una volta ed idee moderne

:mrgreen: :mrgreen:

ho perso il conto... a quante siamo?