fantastico Cancellara... Sempre e comunque... Emozioni...Stamattina strade bianche di campagna... 40 km...roba tranquilla e leggera. Dalle 6 alle 7. Ad un certo punto xó mi è venuto in mente il Cancellara delle strade Bianche del 2012 e nell'ultimo tratto x tornar in campagna da me ho tirato... eh eh.fantastico Cancellara... Sempre e comunque... Emozioni...
1h strade bianche 40km. E scrivi pure roba tranquilla....
Se non ti regalano il garmin per fine mese ti presto il mio un po' di giorni!!!
:angrymod:
Acc, mi dispiace...E sono anche caduto... Sbucciato ginocchio destro e braccio... Ho segnato il telaio della mia bici...roba più importante... Pochi strisci ma evidenti...e la cosa mi fa parecchio arrabbiare se ci penso.:angrymod:
P.S. E comunque,con questa musica alle orecchie ci si riesce si...![]()
Paris Roubaix 2014 - Ciclismo motivación - YouTube
Acc, mi dispiace...![]()
striscetti ma ho fatto la "fiancata" praticamente... Vabbè... Farà effetto di bici vissuta.. Che devo dì. No mi dispiace un sacco cavoli...ora che ci penso ...la mia bambina si è fatta la bua... 
La sistemerai, dai..Ah grazie Hawk... Ma no no...niente di che...il mio corpo guarisce... Sono i segni nel telaio che nn guariscono purtroppo... Anche sestriscetti ma ho fatto la "fiancata" praticamente... Vabbè... Farà effetto di bici vissuta.. Che devo dì. No mi dispiace un sacco cavoli...ora che ci penso ...la mia bambina si è fatta la bua...
proverò ad usare del polish.
Fine OT.