Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Giretto collinare, 47.78 km media 24 precisi.

Sono uscito dopo il lavoro e non mi sono pentito di aver messo la maglia felpata, utile soprattutto a causa del vento...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Stamattina strade bianche di campagna... 40 km...roba tranquilla e leggera. Dalle 6 alle 7. Ad un certo punto xó mi è venuto in mente il Cancellara delle strade Bianche del 2012 e nell'ultimo tratto x tornar in campagna da me ho tirato... eh eh. ;) fantastico Cancellara... Sempre e comunque... Emozioni...

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Stamattina strade bianche di campagna... 40 km...roba tranquilla e leggera. Dalle 6 alle 7. Ad un certo punto xó mi è venuto in mente il Cancellara delle strade Bianche del 2012 e nell'ultimo tratto x tornar in campagna da me ho tirato... eh eh. ;) fantastico Cancellara... Sempre e comunque... Emozioni...

1h strade bianche 40km. E scrivi pure roba tranquilla....
Se non ti regalano il garmin per fine mese ti presto il mio un po' di giorni!!!

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
1h strade bianche 40km. E scrivi pure roba tranquilla....
Se non ti regalano il garmin per fine mese ti presto il mio un po' di giorni!!!

E sono anche caduto... Sbucciato ginocchio destro e braccio... Ho segnato il telaio della mia bici...roba più importante... Pochi strisci ma evidenti...e la cosa mi fa parecchio arrabbiare se ci penso. :bua::angrymod:
P.S. E comunque,con questa musica alle orecchie ci si riesce si... ;)
Paris Roubaix 2014 - Ciclismo motivación - YouTube

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Acc, mi dispiace...:cry

Ah grazie Hawk... Ma no no...niente di che...il mio corpo guarisce... Sono i segni nel telaio che nn guariscono purtroppo... Anche se :cry:striscetti ma ho fatto la "fiancata" praticamente... Vabbè... Farà effetto di bici vissuta.. Che devo dì. No mi dispiace un sacco cavoli...ora che ci penso ...la mia bambina si è fatta la bua... :cry:
proverò ad usare del polish.
Fine OT.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Oggi solito del giovedì..Edolo-Teglio-Tirano.S.Cristina.(occhio che è chiuso causa lavori di sistemazione della frana bisogna fare un ventina di metri con la bici in spalla)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ah grazie Hawk... Ma no no...niente di che...il mio corpo guarisce... Sono i segni nel telaio che nn guariscono purtroppo... Anche se :cry:striscetti ma ho fatto la "fiancata" praticamente... Vabbè... Farà effetto di bici vissuta.. Che devo dì. No mi dispiace un sacco cavoli...ora che ci penso ...la mia bambina si è fatta la bua... :cry:
proverò ad usare del polish.
Fine OT.
La sistemerai, dai..o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.