sei più forte teStamattina strade bianche di campagna... 40 km...roba tranquilla e leggera. Dalle 6 alle 7. Ad un certo punto xó mi è venuto in mente il Cancellara delle strade Bianche del 2012 e nell'ultimo tratto x tornar in campagna da me ho tirato... eh eh.fantastico Cancellara... Sempre e comunque... Emozioni...
sei più forte teviste le medie in relax

Bisogna interpretarla la parola "relax"... Relax vuol dire anche dare il massimo in qualcosa che ci piace tanto.. Vedi andar in bici.. Xció è un relax particolare... È un relax mentale... Le gambe girano sempre a tutta...![]()




ci sarai la prossima domenica?Oggi 100 km vallonati, 800 mt D+, media 28,6 km/h, sempre vento fastidioso.
![]()
la mattina appare il cielo coperto e ci resta per un bel pò, così decido di sperimentare e vado in avanscoperta di una strada alternativa che porti su al vesuvio... in modo da poterla fare anche in bdc... parto arrivo a volla zona di napoli e li inizia il mio peregrinare per la famigerata salita che mi "avrebbe" portato su (se solo mi fossi diretto nella giusta direzione)... niente mi perdo tra i paesi vesuviani e dalle indicazioni errate di alcune persone tra cui dei carabinieri... niente da fare, rientro in città, nel frattempo esce un sole d'estate, decido di passare qualche ora in spiaggia... mentre inizio a pedalare becco un compagno di uscite anche lui in mtb e ci facciamo insieme altre due ore di pedalate con rientro a casa... questa è stata la mia giornata di oggi