Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Stamattina strade bianche di campagna... 40 km...roba tranquilla e leggera. Dalle 6 alle 7. Ad un certo punto xó mi è venuto in mente il Cancellara delle strade Bianche del 2012 e nell'ultimo tratto x tornar in campagna da me ho tirato... eh eh. ;) fantastico Cancellara... Sempre e comunque... Emozioni...
sei più forte te :mrgreen: viste le medie in relax

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi 90km in mtb ma non proprio andata bene...:cry: la mattina appare il cielo coperto e ci resta per un bel pò, così decido di sperimentare e vado in avanscoperta di una strada alternativa che porti su al vesuvio... in modo da poterla fare anche in bdc... parto arrivo a volla zona di napoli e li inizia il mio peregrinare per la famigerata salita che mi "avrebbe" portato su (se solo mi fossi diretto nella giusta direzione)... niente mi perdo tra i paesi vesuviani e dalle indicazioni errate di alcune persone tra cui dei carabinieri... niente da fare, rientro in città, nel frattempo esce un sole d'estate, decido di passare qualche ora in spiaggia... mentre inizio a pedalare becco un compagno di uscite anche lui in mtb e ci facciamo insieme altre due ore di pedalate con rientro a casa... questa è stata la mia giornata di oggi:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.