anch'io non avevo messo la sveglia... però mi sono alzato alle 8stamattina non avevo messo la sveglia ...davano pioggia....mi sono svegliato ed ho visto che.non pioveva...caffè e via 2 orette di scarico..partenza 5.30
anch'io non avevo messo la sveglia... però mi sono alzato alle 8stamattina non avevo messo la sveglia ...davano pioggia....mi sono svegliato ed ho visto che.non pioveva...caffè e via 2 orette di scarico..partenza 5.30

stamattina sono uscito presto per vedere l'eclissi di luna totale (

Perchè, se NON ci fosse stata l'eclissi saresti rimasto a letto?![]()
Al contrario, c'era una luna che illuminava quasi a giorno.![]()


Scopro solo ora, ma con moltissimo piacere, questa sezione e sono contento di sapere che c'è gente matta quanto(o forse più)di me.
Io faccio nuoto in mezz'ora-quaranta minuti in pausa pranzo e alterno corsa o rulli tra le dieci e mezzanotte, quando metto a letto i bambini.
Nei weekend uscite dalle 6,30 alle 9.30.
Ora che so che si può fare di peggio, mi impegnerò...



