Uscite all'alba

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ci sono anch' io... non avevo mai scritto qua perchè "Metodologie di allenamento" lo guardo poco, io esco solo e soltanto per divertimento e senza tecniche precise...

Ma mi è caduto l' occhio su "uscite all' alba"!!! o-o

Esco all' alba prima di andare a lavoro una volta alla settimana (il venerdi, quindi domani!!) per un paio d' ore di solito..
Per mantenere cmq una frequenza di almeno 3 uscite settimanali, e poi perchè da quando ho iniziato ho scoperto odori, colori, momenti della giornata che non avevo mai vissuto così pienamente! Uscire all' alba è spettacolare, la voglia che non c' è al suono della sveglia compare puntualmente una volta in sella!!!

..Io mangio qualcosina prestissimo (uno yogurt di solito), e mi fermo pure durante il giro per un caffè... talvolta con pezzo dolce!!! :sbavon:

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Il piacere che c'è nell'essere in bici su una montagna con la luce dell'alba non ha confronti. I colori del cielo delle nuvole a quelle ore sono unici. Ecco si...la sensazione è quella di essere protagonista - e non solo spettatore ! - unico di uno scenario irripetibile. Riparte una nuova avventura!

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.244
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Stamattina sono uscito dopo circa 2 settimane in cui, potendo farlo, uscivo la sera.
La cosa strana è che sono uscito per scelta, non per necessità come le altre volte, ne sentivo proprio la mancanza: devo iniziare a preoccuparmi?:mrgreen::mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no no è normale...uscire la mattina è senza dubbio meglio in tutti i sensi che uscire la sera.....in primis si è più freschi e riposati (a patto ovviamente di aver dormito il giusto)

Poi tutti gli altri motivi che evito di ripetere :)

ciaooo

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Continuano i miei allenamenti mattutini. Ieri e oggi in strada alle 5:45 per 2 ore e mezza. Bellissimo partire quanto Milano si sta svegliando e godere dei panorami della brianza di questa stazione alle 7 del mattino. Impagabile..

Vasco Reggiando

Pignone
10 Novembre 2013
101
5
La stessa della Pellegrini!
Visita sito
Bici
prima o poi la cambio
Scopro solo ora, ma con moltissimo piacere, questa sezione e sono contento di sapere che c'è gente matta quanto(o forse più)di me.
Io faccio nuoto in mezz'ora-quaranta minuti in pausa pranzo e alterno corsa o rulli tra le dieci e mezzanotte, quando metto a letto i bambini.
Nei weekend uscite dalle 6,30 alle 9.30.
Ora che so che si può fare di peggio, mi impegnerò...

• Mi piace
Reactions: Optimus Prime

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Scopro solo ora, ma con moltissimo piacere, questa sezione e sono contento di sapere che c'è gente matta quanto(o forse più)di me.
Io faccio nuoto in mezz'ora-quaranta minuti in pausa pranzo e alterno corsa o rulli tra le dieci e mezzanotte, quando metto a letto i bambini.
Nei weekend uscite dalle 6,30 alle 9.30.
Ora che so che si può fare di peggio, mi impegnerò...

Nooooooooooooooooooooo gia i rulli sono una palla assurda e tu me li fai dopo le 22???????? sei un grandeo-oo-oo-oo-o