Saranno anche seri, non discuto, ma il sito di fa passare la voglia di ricercare l'articolo e di ordinare... 
Saranno anche seri, non discuto, ma il sito di fa passare la voglia di ricercare l'articolo e di ordinare...![]()

Fatto molti acqusti, confermo ulteriormente la serietà,velocità nel consegnare,disponibilità e rapidità nelle risposte a chiarimenti o nel risolvere eventuali disguidi/problemi,
.....ma ultimamente non sono più così competitivi nei prezzi....
mi interessavano delle ruote (a parte che devi mandare una mail per sapere il prezzo......chissa perchè non li mettono più....) e mi hanno fatto 100 in più rispetto ad un negozio della mia città....
un tempo era il contrario......
Concordo, quella di dover chiedere il prezzo è una procedura che allontana i clienti, secondo me.
Se io ho intenzione di comprare delle ruote, e voglio fare istantaneamente un confronto su internet tra i vari negozi on-line, mandare una mail a Lordgun per sapere quanto costano mi fa quasi automaticamente escludere lo stesso Lordgun tra i potenziali venditori.
esatto rispondono subito e poi c'è poca roba senza il prezzoPoi però quando senti altri che hanno preso quello stesso prodotto da lordgun a prezzo ben più competitivo che fai? :-)
La verità "per me" è che da se da una parte indubbiamente il loro sito è da migiorare (ricerca-indicizzazione prodotti su tutto) d'altro canto parimenti vero è che siamo affetti sempre più da una sorta di "pigrizia mascherata da frenesia" per cui anche solo mandare una email ci fa *passare oltre*...
Per inciso: la procedura di chiedere il prezzo anche a me secca un po', però c'è da dire che rispondono dopo pochissimo, sabato/domenica e festivi compresi.
![]()

Il più grande difetto di Lordgun è quando non ha a catalogo quello che cerco. Costringendomi a cercare altrove.
io nelle note metto spedire con bartolini e risolvoE quando spedisce con Sda...

io nelle note metto spedire con bartolini e risolvo![]()

Poi però quando senti altri che hanno preso quello stesso prodotto da lordgun a prezzo ben più competitivo che fai? :-)
La verità "per me" è che se da una parte indubbiamente il loro sito è da migliorare (ricerca-indicizzazione prodotti su tutto) d'altro canto parimenti vero è che siamo affetti sempre più da una sorta di "pigrizia mascherata da frenesia" per cui anche solo mandare una email ci fa *passare oltre*...
Per inciso: la procedura di chiedere il prezzo anche a me secca un po', però c'è da dire che rispondono dopo pochissimo, sabato/domenica e festivi compresi.
![]()
ciao, vorrei ringraziare lo staff del negozio perche in 3 giorni mi hanno sostituito in garanzia un pezzo che aveva smesso di funzionare.
Velocissimi e cordialissimi.
ce ne fossero.....