La serietà di Lordgun

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Fatto molti acqusti, confermo ulteriormente la serietà,velocità nel consegnare,disponibilità e rapidità nelle risposte a chiarimenti o nel risolvere eventuali disguidi/problemi,
.....ma ultimamente non sono più così competitivi nei prezzi....

mi interessavano delle ruote (a parte che devi mandare una mail per sapere il prezzo......chissa perchè non li mettono più....) e mi hanno fatto 100€ in più rispetto ad un negozio della mia città....
un tempo era il contrario......

Ultima modifica:

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
Fatto molti acqusti, confermo ulteriormente la serietà,velocità nel consegnare,disponibilità e rapidità nelle risposte a chiarimenti o nel risolvere eventuali disguidi/problemi,
.....ma ultimamente non sono più così competitivi nei prezzi....

mi interessavano delle ruote (a parte che devi mandare una mail per sapere il prezzo......chissa perchè non li mettono più....) e mi hanno fatto 100€ in più rispetto ad un negozio della mia città....
un tempo era il contrario......

Concordo, quella di dover chiedere il prezzo è una procedura che allontana i clienti, secondo me.
Se io ho intenzione di comprare delle ruote, e voglio fare istantaneamente un confronto su internet tra i vari negozi on-line, mandare una mail a Lordgun per sapere quanto costano mi fa quasi automaticamente escludere lo stesso Lordgun tra i potenziali venditori.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Concordo, quella di dover chiedere il prezzo è una procedura che allontana i clienti, secondo me.
Se io ho intenzione di comprare delle ruote, e voglio fare istantaneamente un confronto su internet tra i vari negozi on-line, mandare una mail a Lordgun per sapere quanto costano mi fa quasi automaticamente escludere lo stesso Lordgun tra i potenziali venditori.

Poi però quando senti altri che hanno preso quello stesso prodotto da lordgun a prezzo ben più competitivo che fai? :-)
La verità "per me" è che se da una parte indubbiamente il loro sito è da migliorare (ricerca-indicizzazione prodotti su tutto) d'altro canto parimenti vero è che siamo affetti sempre più da una sorta di "pigrizia mascherata da frenesia" per cui anche solo mandare una email ci fa *passare oltre*...

Per inciso: la procedura di chiedere il prezzo anche a me secca un po', però c'è da dire che rispondono dopo pochissimo, sabato/domenica e festivi compresi.
:mrgreen:

Ultima modifica:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Poi però quando senti altri che hanno preso quello stesso prodotto da lordgun a prezzo ben più competitivo che fai? :-)
La verità "per me" è che da se da una parte indubbiamente il loro sito è da migiorare (ricerca-indicizzazione prodotti su tutto) d'altro canto parimenti vero è che siamo affetti sempre più da una sorta di "pigrizia mascherata da frenesia" per cui anche solo mandare una email ci fa *passare oltre*...

Per inciso: la procedura di chiedere il prezzo anche a me secca un po', però c'è da dire che rispondono dopo pochissimo, sabato/domenica e festivi compresi.
esatto rispondono subito e poi c'è poca roba senza il prezzoo-o

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
La verità "per me" è che se da una parte indubbiamente il loro sito è da migliorare (ricerca-indicizzazione prodotti su tutto) d'altro canto parimenti vero è che siamo affetti sempre più da una sorta di "pigrizia mascherata da frenesia" per cui anche solo mandare una email ci fa *passare oltre*...

A me non manca la pazienza di chiedere, però diverse volte mi hanno risposto che il prodotto per il quale chiedevo il prezzo non era disponibile e non erano a conoscenza di quando (e se )sarebbe arrivato, quindi era impossibile ordinarlo.
La procedura di domandare quanto costa non è garanzia che abbiano l'oggetto in questione, e proprio per tale ragione reputo una stupidaggine la loro richiesta.
La colpa è di Lordgun che, per esempio riguardo alle ruote Campagnolo, mette in vendita sul sito l'intero catalogo, senza averle disponibili e a volte senza poterle ordinare.
Difatti sono 3 anni che hanno come disponibili solo le Neutron, le Shamal per copertoncino e qualche modello di bassa gamma.
Per il resto, mai avuto un problema nei miei ordini e confermo la loro assoluta professionalità.

devoch26

Pignone
5 Giugno 2009
111
2
Voltri
Visita sito
Bici
carrera
ciao, vorrei ringraziare lo staff del negozio perche in 3 giorni mi hanno sostituito in garanzia un pezzo che aveva smesso di funzionare.
Velocissimi e cordialissimi.
ce ne fossero.....

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Grandi, veramente eccezionali. spesso rimango sbalordito per efficienza, gentilezza, competenza. condivido quanto scritto da un utente che affermava di rimanerci male quando si cerca qualcosa che da lordgun non è disponibile. ormai per il forum è una realtà indiscussa e mi fa piacere per loro e per noi.