Arrivate!!
Giovedì le provo!!![]()
Io più le uso e più sono contento.
Mai avuto una ruota in alu allo stesso tempo così comoda e così performante

Arrivate!!
Giovedì le provo!!![]()

l'impatto estetico è OK, ora rimane la prova su strada....

ma già sulla seconda si sono attenuati e nell'ultima solo staccando all'ultimo nei tornanti facevano qualche fischio, ma è solo il primo giro....con me c'era un amico con le Cosmic SLS che usa da un anno e le sue non fischiano più...come ti capisco!La prima volte che le provai feci una recensione , chiamata "viaggiare sul velluto" erano davvero confortevoli e performanti
come ti capisco!
visto che sabato sono andato a desenzano a vedere il nuovo colnago c 60 che pensavo l'anno prossimo di cambiare,ma mi terrò stretto il mio,perchè quello nuovo non mi piace per niente,non mi meraviglio se dovessi cambiare le ruote per qualche modello che mi gusta,e magari le ksyrium fanno al caso mio....chissà!Ci sono delle foto in giro?Stavo dicendo appunto in un altro topic , che escono adesso le Ksyrium versione 125mo anniversario, sono una chicca da 1350 grammi, con cerchi lavorati CNC tutti smussati in nero opaco
visto che sabato sono andato a desenzano a vedere il nuovo colnago c 60 che pensavo l'anno prossimo di cambiare,ma mi terrò stretto il mio,perchè quello nuovo non mi piace per niente,non mi meraviglio se dovessi cambiare le ruote per qualche modello che mi gusta,e magari le ksyrium fanno al caso mio....chissà!Ci sono delle foto in giro?
spettacolari....però quel giallo non fa al caso mio,sono troppo esteta!
se vai alla data 01-04-2014 la vedi!Occorre una bici nera opaca