Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi altro tappone in stile "Giro d'Italia":mrgreen:

Partendo sempre dall strapiatta pianura padana,direzione Bellagio,da qui si comincia la prima ascesa al sempre ostico Ghisallo:angrymod:,si scende a Valbrona,riprendendo la statale sul lago,"splendida visuale :-)" tornando a Lecco.
Dopo un 10 15 km si comincia la secona ascesa Val cava da torre de busi:wacko:,dove sono arrivato ai piedi della salita con 115km sulle gambe,e devo dire che è stata dura....
Si scende da Valsecca,raggiungendo Ponte Giurino,si comincia la terza ascesa Berbenno Blello,poi un 20 km di pianura e falso piano per arrivare alla quarta ascesa di giornata,Selvino,piccola crisi,che è passata solo in discesa...:mrgreen:
Nebro,Bergamo e ritorno alla strapiatta pianura ;-)

TOTALE 245 km 3.500 d+ 10h07' o-o

O.T.
Piccolo aneddoto di giornata,alla fine del Selvino una macchina su un tornante stretto arriva a forte velocità compiendo una manovra azzardata mettendo a rischio me e possibili vetture nell'altro senso,ho il tempo per dirgli "ma che caxxo fai" lui dal tettuccio tira fuori il dito medio e mi saluta...:angrymod:
A Nembro fuori da un bar c'è la macchina.....:cool: lascio la bici e sull'entrata del bar "stile Far west" gentilmente chiedo, "di chi CAXXO quella macchina fuori?" in un silenzio generale,appare un ragazzo e dice "è mia,perchè cosa vuoi??"
Insomma dopo un momento sul piede di guerra,e vi giuro che dopo 210km,farmi un dito medio non è una bella cosa....:angrymod:questo ritira tutto e mi chiede scusa... dicendomi che aveva preso di mira il ciclista sbagliato... che era irritato perchè in mattinata altri ciclisti si erano comportati male.... Mah!!!! viva l'Italia:mrgreen:
FINE O.T.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stavolta dopo essermi studiato attentamente il percorso con google map sono salito sul vesuvio :mrgreen:

Date 10.05.14
Exe.Time 03:15.10
AvgBpm 121
Max 182
Kcal 2.475
DistanceKm 64.6
AvgSpeed Km/h 20.5
MaxKm/h 49.3
AvgCad 67
Max 127
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Grazie amicoo-o

Sto sparando le mie cartucce adesso,perchè purtroppo soffro molto il caldo e da qui in avanti diventera dura:wacko:

vero, infatti il caldo è fatto per starsene in spiaggia:mrgreen: ... anche io patisco il caldo in bici, oggi me la son cavata bene, altrimenti se avesse fatto caldo, arrivato in cima al vesuvio, mi ci sarei buttato dentro :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
finalmente in sella

60 km... purtroppo gli ultimi 10 xkè si è rotta la bici...menomale che il mio amico mi ha spinto fino a casa

come al solito decine di ciclisti che mi ci hanno visto solo uno ha chiesto cosa era successo ma nessuno ha pensato di aiutarci

e io che mi fermo sempre a chiedere se serve aiuto... ma mi sa che mi toglierò il vizio
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
finalmente in sella

60 km... purtroppo gli ultimi 10 xkè si è rotta la bici...menomale che il mio amico mi ha spinto fino a casa

come al solito decine di ciclisti che mi ci hanno visto solo uno ha chiesto cosa era successo ma nessuno ha pensato di aiutarci

e io che mi fermo sempre a chiedere se serve aiuto... ma mi sa che mi toglierò il vizio

Fermandosi ad aiutarvi,magari rovinavano la MEDIA del giro DOMENICALE....... :mrgreen:

o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Fermandosi ad aiutarvi,magari rovinavano la MEDIA del giro DOMENICALE....... :mrgreen:

o-o


per quelli che ho visto se veramente pensavano alle medie gli conviene cambiare sport xkè non è proprio cosa loro

cmq pazienza penserò anche io alle mie scarse medie domenicali quando vedrò qualche ciclista in difficoltà
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sotto attacco di allergia (mi succede quasi ogni anno in questo periodo) mi sono limitato ad un giro di 72 km su un percorso non difficile e senza forzare più di tanto.
Gamba comunque più che buona, problemi evidenti di respirazione soprattutto quando lo sforzo era un pò più marcato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.